Aiuto!!!Per AMANTI e VETERANIi del LIQUID COOLING
-
Ma io non lo faccio per il rumore ma per l'estetica perchè la pompa è brutta esteticamente....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Per delle ventole rosse da 120 e 140 cosa mi consigliate io ho visto le g-nano ma la cosa non mi entusiasma molto volevo qualcosaltro
..
Inviato dal mio GT-I9100
-
apollish o bitfenix spectre pro o sick flow coolermaster
-
Hai link sono a lavoro pds

Inviato dal mio GT-I9100
-
certo
coolermaster sickleflow r4
enermax apollish
bitfenix spectre pro
-
Grazie le uniche sono le cooler master le altre sono zimmarissime o dio mio con le enermax sembrerebbe 1 albero di natale e con le altre il computer di spiderman che skifo di ventole ke fanno e se le cannoni pagare 1botto Haahh ora guardo meglio le cooler master ....
Altri modelli no vero?
Inviato dal mio GT-I9100
-
a led ci sono le aercool shark
o le antec tricolor
o le two
-
Delle shark ne ho sentito parlare male ante se mi piacciono ultimo modello antec che mi hai messo è bello ma la fanno solo blu....la prima cooler master non la fanno 140 vero ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
solo questo modello
-
Lol questa ce l'ho...
Comunque in caso prendo le shark ...
Tu cosa mi consigli ?
Visto che 3 mi servono da 140....
Inviato dal mio GT-I9100
-
io ho le apollish
-
se vuoi sono ottime le cougar ma sono arancioni. in alternativa le appolish vegas

-
le apollish sono belle da spente accese fanno troppa luce ma sicuramente sono ottime....
-
ci sono le cluster ma sono a led bianco
-
tom1 ha scritto:
ci sono le cluster ma sono a led biancosi ma sono bianche io le metto rosse XD
-
ciberjack ha scritto:
se vuoi sono ottime le cougar ma sono arancioni. in alternativa le appolish vegas
Le vegas sono le ventole dell'albero di babbo natale
:asd::asd:NO GRAZIE 
le cougar sono arancioni io le cerco rosse...
-
Overdose ha scritto:
si ma sono bianche io le metto rosse XDe allora piglia le mie:fiufiu:
ci spegni i led e sei a cavallo..niente babbo natale:2funny:
-
francè non demordi......

overdose prendo le appolish è vai sul sicuro!! se non ti piaccionio i led li spegni altrimenti vai di cougara al momento sono le 2 migliori ventole in commercio!! tra l'altro il prezzo di ombra è ottimo

-
ombra75 ha scritto:
e allora piglia le mie:fiufiu:ci spegni i led e sei a cavallo..niente babbo natale:2funny:
hahahahahah sei 1 personaggio simpaticissimo

Comunque.... ringrazio a tutti quelli che mi hanno seguito in queste fino ad ora 8 pagine di bella DISCUSSIONE e siete tanti:n2mu:....
Adesso ho fatto 1 "scarapocchio :AAAAH:di quello che vorrei fare con i componenti messi in questo ordine:
POmpa-processore-radiatore-vga-radiatore-mb-vaschetta-pompa
Suggerimenti?

-
ciberjack ha scritto:
francè non demordi......
overdose prendo le appolish è vai sul sicuro!! se non ti piaccionio i led li spegni altrimenti vai di cougara al momento sono le 2 migliori ventole in commercio!! tra l'altro il prezzo di ombra è ottimo

Me la devo pensare ma non le escludo...

potrei risparmiare qualche picciolo:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
120 Blue