Aiuto!!!Per AMANTI e VETERANIi del LIQUID COOLING
-
Overdose ha scritto:
Mettendo la sanso al posto del singola ventola in che posizione posizione la posso mettere in modo da risparmiare tubo e collegarla alla vaschetta?:cheazz:io la posizionavo proprio li..
se la metti li sta proprio sotto la vaschetta..ci monti un raccordo a 90° in IN..
Ti raccomando l uso della spugnetta(come con qualsiasi pompa:))
-
Spugnetta per le vibrazioni?
Inviato dal mio GT-I9100
-
si..ma basta anche un pezzo di neopreme:)
-
si va bene sia il neoprene che una spugnetta anche quella dei piatti va bene (taglia via la parte abrasiva pero). io ad esmpio uso la spugna che ho trovato in una confezione di vino

-
Haahh simpatica la storia del vino

Comunque vorrei creare 1 scatola in neoprene insonorizzata per la pompa per nasconderla e eliminare il rumore ma senza soffocarla come un box o qualcosa simile
IDEE?Inviato dal mio GT-I9100
-
Overdose ha scritto:
Haahh simpatica la storia del vino
Comunque vorrei creare 1 scatola in neoprene insonorizzata per la pompa per nasconderla e eliminare il rumore ma senza soffocarla come un box o qualcosa simile
IDEE?Inviato dal mio GT-I9100
al contrario di quello che pensi,non la senti la sanso 12v
la mia non la sentivo proprio..
per creare una scatoletta presto fatto..ti progetti lo sviluppo e fai i fori per il fissaggio..poi te la fai piegare in officina ed il gioco è fatto..la satini e vernici esternamente ed internamente ci attacchi i fogli di neopreme..
secondo me non ti servirà isolarla acusticamente..comunque le dimensioni della pompa non sono grandi..
-
Ma io non lo faccio per il rumore ma per l'estetica perchè la pompa è brutta esteticamente....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Per delle ventole rosse da 120 e 140 cosa mi consigliate io ho visto le g-nano ma la cosa non mi entusiasma molto volevo qualcosaltro
..
Inviato dal mio GT-I9100
-
apollish o bitfenix spectre pro o sick flow coolermaster
-
Hai link sono a lavoro pds

Inviato dal mio GT-I9100
-
certo
coolermaster sickleflow r4
enermax apollish
bitfenix spectre pro
-
Grazie le uniche sono le cooler master le altre sono zimmarissime o dio mio con le enermax sembrerebbe 1 albero di natale e con le altre il computer di spiderman che skifo di ventole ke fanno e se le cannoni pagare 1botto Haahh ora guardo meglio le cooler master ....
Altri modelli no vero?
Inviato dal mio GT-I9100
-
a led ci sono le aercool shark
o le antec tricolor
o le two
-
Delle shark ne ho sentito parlare male ante se mi piacciono ultimo modello antec che mi hai messo è bello ma la fanno solo blu....la prima cooler master non la fanno 140 vero ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
solo questo modello
-
Lol questa ce l'ho...
Comunque in caso prendo le shark ...
Tu cosa mi consigli ?
Visto che 3 mi servono da 140....
Inviato dal mio GT-I9100
-
io ho le apollish
-
se vuoi sono ottime le cougar ma sono arancioni. in alternativa le appolish vegas

-
le apollish sono belle da spente accese fanno troppa luce ma sicuramente sono ottime....
-
ci sono le cluster ma sono a led bianco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
120 Blue