Cerco shop per gtx 670
-
Ciao a tutti,
finalemnte e arrivato il momento di pensionare le gtx285. Sto cercando un paio di gtx 670 TOP della asus ma non trovo uno shop dove prenderle.. (se non per 500 euro l'una
).Conoscete per caso uno shop dove sian disponibili ad un prezzo ragionevole?
-
Ciao a tutti,
finalemnte e arrivato il momento di pensionare le gtx285. Sto cercando un paio di gtx 670 TOP della asus ma non trovo uno shop dove prenderle.. (se non per 500 euro l'una
).Conoscete per caso uno shop dove sian disponibili ad un prezzo ragionevole?
-
hai provato a vedere da saitek? (ottimo shop, molto seri e precisi)
-
eprice o prokoo
-
-
-
come detto prendila da uno di quelli che ho detto e vai sicuro
-
tom1 ha scritto:
come detto prendila da uno di quelli che ho detto e vai sicuroDa proko risulta non disponibile... da eprice vogliono 460 euro ... e mi sembbra un po eccessivo cme prezzo no?
-
purtroppo gli altri due anche se hanno 5 stelle di ratings non accettano contrassegno , se non è un problem apgare anticipatamente prendila
-
Le vga sono slittate al prossimo mese... ora prendo il monitor nuovo(era previsto cmq il prox mese). Speriamo le 285 riescan a fare il loro lavoro anche a 2560x1440

Grazie comunque per le informazioni,
ZaZZa87
-
che monitor prendi ?
-
tom1 ha scritto:
che monitor prendi ?Dell U2711 .. ho valutato a lungo rigurado l'usicta di un suo sucessore e alla fine ho deciso che il costo attuale di questo monito vale la spesa... grandi differenze le vedrei solo se il sucessore fosse 4k ... per il resto e ancora un ottimo monitor

-
ottimo quindi lo prendi
-
tom1 ha scritto:
ottimo quindi lo prendiSe tutto va come previsto martedì e a casa mia:D
-
ottimo attendiamo le foto allora

-
perfetto

-
Penso qui si possa chiudere. Il mese prossimo se non dovessi trovare ancora le vga apriro un'altra discussione.
Grazie a tutti quelli che mi han dato una mano.
A tutti quelli interessati al monitor ci sentiamo domani sulla discussione del mio pc per foto, test e impressioni.
ZaZZa87.
-
perfetto ci contiamo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi