Cerco shop per gtx 670
-
tom1 ha scritto:
come detto prendila da uno di quelli che ho detto e vai sicuroDa proko risulta non disponibile... da eprice vogliono 460 euro ... e mi sembbra un po eccessivo cme prezzo no?
-
purtroppo gli altri due anche se hanno 5 stelle di ratings non accettano contrassegno , se non è un problem apgare anticipatamente prendila
-
Le vga sono slittate al prossimo mese... ora prendo il monitor nuovo(era previsto cmq il prox mese). Speriamo le 285 riescan a fare il loro lavoro anche a 2560x1440

Grazie comunque per le informazioni,
ZaZZa87
-
che monitor prendi ?
-
tom1 ha scritto:
che monitor prendi ?Dell U2711 .. ho valutato a lungo rigurado l'usicta di un suo sucessore e alla fine ho deciso che il costo attuale di questo monito vale la spesa... grandi differenze le vedrei solo se il sucessore fosse 4k ... per il resto e ancora un ottimo monitor

-
ottimo quindi lo prendi
-
tom1 ha scritto:
ottimo quindi lo prendiSe tutto va come previsto martedì e a casa mia:D
-
ottimo attendiamo le foto allora

-
perfetto

-
Penso qui si possa chiudere. Il mese prossimo se non dovessi trovare ancora le vga apriro un'altra discussione.
Grazie a tutti quelli che mi han dato una mano.
A tutti quelli interessati al monitor ci sentiamo domani sulla discussione del mio pc per foto, test e impressioni.
ZaZZa87.
-
perfetto ci contiamo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi