DimasTech - Bench Table EasyHard V2.5 - Military by C.333
-
tom1 ha scritto:
attention ,do not across the line
Suggestiva la frase ehehehehehehhe, grazie tom sempre presente
-
figurati ermanno , lo meriti.Meriti che ci siano persone che ti supportino anche con uscite scherzose, incetiva il modder a dare sempre di più e questo si vede eccome
. -
tom1 ha scritto:
figurati ermanno , lo meriti.Meriti che ci siano persone che ti supportino anche con uscite scherzose, incetiva il modder a dare sempre di più e questo si vede eccome
.Sorpresona anche oggi
Come promesso ecco le foto, stamane non troppo sole, un po' d'afa e allora la bestia vola fuori in giardino.
Queste sono le foto quasi finali, mancano le notturne e la sistemazione dei tasti power/reset

Le griglie sono venute veramente bene e si agganciano al lettore e ai Lamptron
-

Naturalmente anche se military il cablaggio e l'oridne non devono mancare

Dentro i caricatori in evidenza alloggiano i reattori dei neon
-

Come Wb per la CPU ho preferito mettere un Kryos un po' moddato eheheheheh, naturalmente non potevano mancare le ram in tinta

medaglietta penzolante ........ non ha prezzo!!!!
-

Tubi ricoperti con rete.........
-

Ponticello SLI ricoperto con rete

Stasera preparo un pò di foto in nutturna
-
E' uno spettacolo, Ermanno!
Ora mi e' venuto in mente che per gli hdd ci avrei visto alla perfezione l'in-win ammo: IN-WIN AMMO: Il case per HDD con protezione RFID!
Anche per il serbatoio ci avrei visto bene una cosa del genere:

-
Una moddatina alla Sabertooth in effetti non sarebbe male

la scocca si smonta anche facilmente

Tutto sommato comunque anche così fa la sua figura.
Quello che non mi convince proprio è la vaschetta. Liquido di un verde troppo acceso, stona con il resto a mio avviso

Via stupiscici ancora

-
One1ros ha scritto:
E' uno spettacolo, Ermanno!Ora mi e' venuto in mente che per gli hdd ci avrei visto alla perfezione l'in-win ammo: IN-WIN AMMO: Il case per HDD con protezione RFID!
Anche per il serbatoio ci avrei visto bene una cosa del genere:

Wowwwwwww hai ragione, la tanicozza dov'è reperibile?
Le085 ha scritto:
Una moddatina alla Sabertooth in effetti non sarebbe male
la scocca si smonta anche facilmente

Tutto sommato comunque anche così fa la sua figura.
Quello che non mi convince proprio è la vaschetta. Liquido di un verde troppo acceso, stona con il resto a mio avviso

Via stupiscici ancora

Eheheheheh modifiche in corso
-
Corsaronero333 ha scritto:
Wowwwwwww hai ragione, la tanicozza dov'è reperibile?In verita' quello dovrebbe essere un serbatotio per tipo servosterzo idraulico per auto
: Speedway Vertical Steering Reservoir Tanks - Speedway Motors, America's Oldest Speed Shop -
One1ros ha scritto:
In verita' quello dovrebbe essere un serbatotio per tipo servosterzo idraulico per auto
: Speedway Vertical Steering Reservoir Tanks - Speedway Motors, America's Oldest Speed Shop
Cercherò qualcosa di similare qui in italia
-
In italia puoi provare a vedere qualcosa come il serbatoio dell'olio dei freni di macchine d'epoca:
Alfa romeo giulietta ss serbatoio olio freni a Vicopisano - eBay Annunci
Serbatoio olio freni vaschetta FIAT 1100 epoca - Accessori Auto In vendita Salerno
Altrimenti c'e' roba piu moderna ma non so se puo rendere:
-
visti su fb gli sviluppi
, mauri si scatena 
-
Ma stai scherzando, sai quanti spunti per nuove mod mi da..... un' infinità anzi quasi quasi.....................................
-
dai scatenati!!! e facci vedere qualcosa di nuovo

-
il senso era quello

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi