DimasTech - Bench Table EasyHard V2.5 - Military by C.333
-
tom1 ha scritto:
si davvero un ottima integrazione di coloriGrazie tom
ciberjack ha scritto:
per l'occasione mi sono convertito da cristiano a ermanniano, e come ogni religione ho una preghiera fatta a posta..."Padre Ermanno che sei ne topic,
sia santificata la tua Mod,
nei 3d come nei contest,
dacci oggi il nostro sleeve quotidiano,
perdona le nostre leak.."
se vuoi il resto devi postare altre foto!! :perfido:

sei un mito!
Ahahahahahahah mi mancava, sei fuori come un'attico , grazie caro
tom1 ha scritto:
stai fuori roby
Si si confermo è fuori
One1ros ha scritto:
LOL
ciberjack ha scritto:

Oggi poco tempo per far foto, la mod gira che è un piacere, mancano ancora 2 o 3 cosette, ma oggi ti faccio vedere le griglie tagliate nel centro e verniciate.
3 mani di vernice una di base nera, una strisce gialle e per finire trasparente per legare il tutto, alla volta di domattina le monto e tempo permettendo porto la bestia fuori in giardino a fare 2 foto
Preparazione griglie di ventilazione

-
attention ,do not across the line

-
tom1 ha scritto:
attention ,do not across the line
Suggestiva la frase ehehehehehehhe, grazie tom sempre presente
-
figurati ermanno , lo meriti.Meriti che ci siano persone che ti supportino anche con uscite scherzose, incetiva il modder a dare sempre di più e questo si vede eccome
. -
tom1 ha scritto:
figurati ermanno , lo meriti.Meriti che ci siano persone che ti supportino anche con uscite scherzose, incetiva il modder a dare sempre di più e questo si vede eccome
.Sorpresona anche oggi
Come promesso ecco le foto, stamane non troppo sole, un po' d'afa e allora la bestia vola fuori in giardino.
Queste sono le foto quasi finali, mancano le notturne e la sistemazione dei tasti power/reset

Le griglie sono venute veramente bene e si agganciano al lettore e ai Lamptron
-

Naturalmente anche se military il cablaggio e l'oridne non devono mancare

Dentro i caricatori in evidenza alloggiano i reattori dei neon
-

Come Wb per la CPU ho preferito mettere un Kryos un po' moddato eheheheheh, naturalmente non potevano mancare le ram in tinta

medaglietta penzolante ........ non ha prezzo!!!!
-

Tubi ricoperti con rete.........
-

Ponticello SLI ricoperto con rete

Stasera preparo un pò di foto in nutturna
-
E' uno spettacolo, Ermanno!
Ora mi e' venuto in mente che per gli hdd ci avrei visto alla perfezione l'in-win ammo: IN-WIN AMMO: Il case per HDD con protezione RFID!
Anche per il serbatoio ci avrei visto bene una cosa del genere:

-
Una moddatina alla Sabertooth in effetti non sarebbe male

la scocca si smonta anche facilmente

Tutto sommato comunque anche così fa la sua figura.
Quello che non mi convince proprio è la vaschetta. Liquido di un verde troppo acceso, stona con il resto a mio avviso

Via stupiscici ancora

-
One1ros ha scritto:
E' uno spettacolo, Ermanno!Ora mi e' venuto in mente che per gli hdd ci avrei visto alla perfezione l'in-win ammo: IN-WIN AMMO: Il case per HDD con protezione RFID!
Anche per il serbatoio ci avrei visto bene una cosa del genere:

Wowwwwwww hai ragione, la tanicozza dov'è reperibile?
Le085 ha scritto:
Una moddatina alla Sabertooth in effetti non sarebbe male
la scocca si smonta anche facilmente

Tutto sommato comunque anche così fa la sua figura.
Quello che non mi convince proprio è la vaschetta. Liquido di un verde troppo acceso, stona con il resto a mio avviso

Via stupiscici ancora

Eheheheheh modifiche in corso
-
Corsaronero333 ha scritto:
Wowwwwwww hai ragione, la tanicozza dov'è reperibile?In verita' quello dovrebbe essere un serbatotio per tipo servosterzo idraulico per auto
: Speedway Vertical Steering Reservoir Tanks - Speedway Motors, America's Oldest Speed Shop -
One1ros ha scritto:
In verita' quello dovrebbe essere un serbatotio per tipo servosterzo idraulico per auto
: Speedway Vertical Steering Reservoir Tanks - Speedway Motors, America's Oldest Speed Shop
Cercherò qualcosa di similare qui in italia
-
In italia puoi provare a vedere qualcosa come il serbatoio dell'olio dei freni di macchine d'epoca:
Alfa romeo giulietta ss serbatoio olio freni a Vicopisano - eBay Annunci
Serbatoio olio freni vaschetta FIAT 1100 epoca - Accessori Auto In vendita Salerno
Altrimenti c'e' roba piu moderna ma non so se puo rendere:
-
visti su fb gli sviluppi
, mauri si scatena 
-
Ma stai scherzando, sai quanti spunti per nuove mod mi da..... un' infinità anzi quasi quasi.....................................
-
dai scatenati!!! e facci vedere qualcosa di nuovo

-
il senso era quello

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi