Reddish ROG Mini - Tom1
-
Che combina drako

-
ma che ne so spero che lunedi mi facciano sapere qualcosa, lo puoi vedere tu fc 5 v2 in 4-5 gg e anche le apollish

-
A me segna anche 1/2 giorni il lamptron.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
wow io una volta sola ho aspettato 2 mesi (f2 store) dopo poche settimane è stato chiuso e messo sotto sequestro

-
Tom perchè non senti Alex di Ybris e vedi quando arriva da loro. Sul sito segna il 15/06, solitamente sono precisi. Altrimenti c'è l'FC6 disponibile
Drako ultimamente non mi sta piacendo molto, spesso non ha il materiale disponibile e i tempi di reintegro non vengono rispettati.
-
perchè ho preso altro che solo loro hanno in italia, l'fc6 non mi gusta e alex non ha le apollish
-
ma su ekey non c'era in lampatron?
-
no ric
-
ombra vende le appolish
-
si ma me ne servivano 5 e non per fargli un torto ma ho preferito fare un tutt'uno nell'ordine

-
ah dimenticavo e finalmente

-
dopo 10 giorni!!!!!peggio di ekey
-
meglio tardi che mai , però cavolo con gls ( non mi piace ) preferisco zio bart
-
Mi sono sempre trovato benone con GLS.
Domani sovrebbe arrivarti tutto dal dragone

-
no figurati i corrieri da me non creano problemi , ma gls dato che è affidatario di poche spedizioni di shop verso di me passa sempre tardi
invece con lo zio bart o sda hanno il mio numero e mi chiamano. -
Ahhh capisco.
Vabbè dai alla fine l'importante è che passi.

Purtroppo Drako usa solo GLS...
-
certo l'importante è che arrivi tutto a destinazione sano e salvo
-
ma quindi ancora niente??? secondo me è una finta anzi è una mossa kansans sity

[video=youtube_share;yomquzbTuwc]
-
nessuna mossa
io so serio
e sono in arrivo -
Finalmente direi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi