Reddish ROG Mini - Tom1
-
bhè un giro a tom1 lo potrebbero far fare

-
Mica l'avevo visto, ti seguo volentieri

-
arus ha scritto:
Mica l'avevo visto, ti seguo volentieri
grazie bello
, in settimana dovrebbe si spera arriva il resto -
Cavolo siamo tutti in attesa, vedrai che si farà tutti insieme allegramente il montaggio

-
tutti a passarsi le viti per il montaggio della m5g 
-
Novità dal Dragone? :cheazz:
-
no sempre in backorder
ci mando n'altra mail -
hahaahaa non lo vedremo mai sto progetto

-
Che combina drako

-
ma che ne so spero che lunedi mi facciano sapere qualcosa, lo puoi vedere tu fc 5 v2 in 4-5 gg e anche le apollish

-
A me segna anche 1/2 giorni il lamptron.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
wow io una volta sola ho aspettato 2 mesi (f2 store) dopo poche settimane è stato chiuso e messo sotto sequestro

-
Tom perchè non senti Alex di Ybris e vedi quando arriva da loro. Sul sito segna il 15/06, solitamente sono precisi. Altrimenti c'è l'FC6 disponibile
Drako ultimamente non mi sta piacendo molto, spesso non ha il materiale disponibile e i tempi di reintegro non vengono rispettati.
-
perchè ho preso altro che solo loro hanno in italia, l'fc6 non mi gusta e alex non ha le apollish
-
ma su ekey non c'era in lampatron?
-
no ric
-
ombra vende le appolish
-
si ma me ne servivano 5 e non per fargli un torto ma ho preferito fare un tutt'uno nell'ordine

-
ah dimenticavo e finalmente

-
dopo 10 giorni!!!!!peggio di ekey
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi