Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
Bah per adesso ho il sistema su ssd ed ho spostato documenti e altro su HDD. Ora quello che vorrei fare è impostare di default program files su HDD e non su ssd....
-
bella li , ti si aspetta su bf3
-
Prima devo risolvere questa cosa... Mi scoccia dover continuamente ad ogni programma cambiare il percorso...
-
tom1 ha scritto:
bella li , ti si aspetta su bf3Veramente io aspetto pure te su bf3... Magari con le cuffie, così ci si insulta a vicenda e non a senso unico

-
Opmet ha scritto:
Veramente io aspetto pure te su bf3... Magari con le cuffie, così ci si insulta a vicenda e non a senso unico
so quasi pronto

-
tom1 ha scritto:
so quasi pronto
A te è il "quasi" che te frega...
-
Comunque qualche idea per il setup dell'ssd e HDD? Io proprio non ci riesco...
-
vieni nel thread ho update
-
Cioè vorrei che Windows carichi velocemente e basta, il resto non mi interessa.
-
bhè non boota velecemente?
-
Si su ssd, ma vorrei che poi tutto il resto sta su hdd
-
resto sarebbe ? canzoni , dati , documenti ?
-
Giochi software, ...
-
Se usassi ssd come cache? Windows carica comunque al volo come adesso o no?
-
si ma sfrutti quello meccanico cosi
-
E ma Windows è comunque veloce all'avvio?
-
Si ma sempre meno che.con un ssd comw il tuo
-
Comunque alla fine ho semplicemente uso ssd per OS e programmi importanti e il resto su hdd
-
esattamente
-
Allora,
visto che il mio monitor attuale (BenQ G2412HD) mi sta lasciando (flasha male mentre lo utilizzo, e non solo con il pc) ho deciso di comprarne uno nuovo... (anche il mouse perde colpi... nel vero senso della parola durante BF3
)Specifiche BenQ G2412HD:
Tipo: LCD
Dimensioni: 23.6"
Risoluzione: 1920x1080 (1080p, widescreen - 16:9 ovvio)
Risposta: 5ms -> 2ms
Contrasto: 1000:1 -> 40000:1
Luminosità: 300cd/m2
Entrate: 1x VGA, 1x HDMI, 1x DVI
Specifiche che vorrei:
Tipo: LED
Dimensioni: 24" (o magari 27"/32")
Risoluzione: 1920x1080 (1080p, widescreen - 16:9 ovvio)
Risposta: = 100'000:1
Luminosità: >= 300cd/m2
Entrate: Minimo 1x HDMI, 1xDVI o di più, magari con una VGA / DisplayPort
Quello che ho trovato che mi soddisfa, è il Philips 273P3LPHES LED al prezzo di 300€ o a 370€-380€ ho il BenQ XL2420T LED 3D che sembra essere un ottimo monitor, e avendo già avuto un BenQ sembra tanta roba!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi