Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
se vuoi overclockare leggiti questa guida (l'oc di ivy è circa come sandy, cambiano solo un po' i voltaggi, leggermente più bassi per ivy e le temperature, leggermente più alte per ivy): http://www.xtremehardware.com/forum/f13/linea_guida_overclock_di_piattaforme_sandy_bridge_k-25911/
e semmai se hai problemi apri un thread nell'apposita sezione
-
Per OC sono già a posto, l'unica mia domanda era quella cosa lì di windows, ma non si può fare nulla.
Comunque, ho appena ordinato Asus GTX 670 Direcut II e Seagate Barracuda 7200.14 e mi dovrebbero arrivare domattina.
-
[ATTACH]2472[/ATTACH]
-
Mi piace *-*
-
Ecco...
Al momento sto litigando con Windows perché non riesco ad installarlo come voglio io.
Praticamente voglio OS sull'SSD e poi su HDD tutto il resto (compreso documenti ecc), ma non ci riesco!
[ATTACH]2473[/ATTACH]
-
Bhè non è particolarmente difficile, qual'è la tua difficoltà?
Non capisco perchè hai messo quella ventola in push sul radiatore da 120mm, imho avrebbe più senso mettrerla in pull in modo che tirerebbe aria fresca dall'esterno del case...
-
metti l'ssd sul sata 0
-
Bah per adesso ho il sistema su ssd ed ho spostato documenti e altro su HDD. Ora quello che vorrei fare è impostare di default program files su HDD e non su ssd....
-
bella li , ti si aspetta su bf3
-
Prima devo risolvere questa cosa... Mi scoccia dover continuamente ad ogni programma cambiare il percorso...
-
tom1 ha scritto:
bella li , ti si aspetta su bf3Veramente io aspetto pure te su bf3... Magari con le cuffie, così ci si insulta a vicenda e non a senso unico

-
Opmet ha scritto:
Veramente io aspetto pure te su bf3... Magari con le cuffie, così ci si insulta a vicenda e non a senso unico
so quasi pronto

-
tom1 ha scritto:
so quasi pronto
A te è il "quasi" che te frega...
-
Comunque qualche idea per il setup dell'ssd e HDD? Io proprio non ci riesco...
-
vieni nel thread ho update
-
Cioè vorrei che Windows carichi velocemente e basta, il resto non mi interessa.
-
bhè non boota velecemente?
-
Si su ssd, ma vorrei che poi tutto il resto sta su hdd
-
resto sarebbe ? canzoni , dati , documenti ?
-
Giochi software, ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi