Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
Una domanda, per collegare tre ventole per canale al lamptron, come faccio? Esistono tipo degli sdoppiatori o me li devo costruire?
-
certo che si
-
tom1 ha scritto:
certo che siSi, li prendo da darko, questi: BitFenix Adattatore da 3-Pin a 3x 3-Pin 60cm - sleeved red/black, BitFenix, BFA-MSC-3F33F60RK-RP,Drako.it - Extreme modding
-
gli stessi che ho preso io

-
tom1 ha scritto:
certo che siLi prendo neri, sperando che i 4-5 gg me li spediscano come sul sito c'è scritto.
-
io ho dovuto attendere più di una settimana

-
tom1 ha scritto:
io ho dovuto attendere più di una settimana
Non rischio allora, così settimana prossima ricevo tutto da AT e Drako e posso finalmente montare... Non oso immaginare quante magagne avrò a montarlo

-
naaa non credo
-
tom1 ha scritto:
naaa non credoAh, e comunque ho deciso che per adesso ci monto una ASUS ATI HD6950 (con BIOS per 6970), poi in futuro quando torno ad avere un po' di soldi ci metto su qualcosa di cattivo, magari in gennaio dell'anno prossimo

-
bhè regge ancora

-
La scheda la posso comprare subito ed è questa: http://www.steg-electronics.ch/it/article/xfx-hd6950-xxx-582933.aspx#
La marca XFX è buona?
-
si è buona ma non so se quel modello è sbloccabile , perchè mi sembra non reference
-
Esistono esistono

Phobya Y-cable 3Pin Molex to 3x 3Pin Molex 60cm - BLACK - Ybris Cooling
Basta che le ventole che vai a collegare nello stesso canale siano identiche

-
per me le migliori so le bitfenix
-
Opmet ha scritto:
Esistono esistono
Phobya Y-cable 3Pin Molex to 3x 3Pin Molex 60cm - BLACK - Ybris Cooling
Basta che le ventole che vai a collegare nello stesso canale siano identiche

Devono essere identiche?
-
è preferibile almeno come potenza di uscita
-
Allora poi guarderò la potenza d'uscita.
Comunque, ho deciso di comprare comunque subito una scheda video come si deve... Sui 400 € (euro più euro meno). Pensavo ad una gtx 670 ma visto il costo e visto la 7970 preferisco rimanere su Amd (non ho mai avuto una scheda grafica nvidia). Per giocare tutto top ruzza bene? I benchmark sono bellini...
-
sono ottime entrambi
-
La solita domanda, per giocare da quanto leggo rimane meglio una nvidia rispetto ad una AMD, quindi, visto che il pc che ho fatto principalmente sarà per giocare cosa prendo? Amd o nvidia? Modello?
-
nvidia anche perchè i driver sono più efficienti!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi