Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
La scheda la posso comprare subito ed è questa: http://www.steg-electronics.ch/it/article/xfx-hd6950-xxx-582933.aspx#
La marca XFX è buona?
-
si è buona ma non so se quel modello è sbloccabile , perchè mi sembra non reference
-
Esistono esistono

Phobya Y-cable 3Pin Molex to 3x 3Pin Molex 60cm - BLACK - Ybris Cooling
Basta che le ventole che vai a collegare nello stesso canale siano identiche

-
per me le migliori so le bitfenix
-
Opmet ha scritto:
Esistono esistono
Phobya Y-cable 3Pin Molex to 3x 3Pin Molex 60cm - BLACK - Ybris Cooling
Basta che le ventole che vai a collegare nello stesso canale siano identiche

Devono essere identiche?
-
è preferibile almeno come potenza di uscita
-
Allora poi guarderò la potenza d'uscita.
Comunque, ho deciso di comprare comunque subito una scheda video come si deve... Sui 400 € (euro più euro meno). Pensavo ad una gtx 670 ma visto il costo e visto la 7970 preferisco rimanere su Amd (non ho mai avuto una scheda grafica nvidia). Per giocare tutto top ruzza bene? I benchmark sono bellini...
-
sono ottime entrambi
-
La solita domanda, per giocare da quanto leggo rimane meglio una nvidia rispetto ad una AMD, quindi, visto che il pc che ho fatto principalmente sarà per giocare cosa prendo? Amd o nvidia? Modello?
-
nvidia anche perchè i driver sono più efficienti!
-
prendi una gtx 670 e non te ne penti
-
Asus o EVGA? Poi, posso alzare un po' il Clock della memoria (tipo da 925mhz a 1000)?
-
prendi la direct cu II di asus
, certo anche se ha il boost automatico in base al carico -
evga e non sbagli
-
al momento ci sono per la maggiore solo le reference e non valgono i soldi spesi
-
La asus DCII top la posso avere a 390€, EVGA normale a 350€ e EVGA FTW 400€
-
prendi la asus

-
Le posizione nel case: Radiatore 360 in alto, dietro una ventola in estrazione, sotto sul fondo radiatore 120 e sul lato davanti 2 ventole in immissione (verso l'interno), appena sopra la pompa, nel bay più in alto la vaschetta (tipo: http://www.nzxt.com/new/images/_upload/product_gallery/1990.jpg)
Per il loop del liquido ho pensato così:
Pompa > CPU > RAD 360 > scheda video > RAD 120 > vaschetta > Pompa
è giusto o è una completa cazzata?
-
Ecco invece il sistema di areazione (sempre per le correzioni):

1: 2x 140cm ventole della NZXT del case
2: Rad 120mm in estrazione (1x Enermax magma)
3: Rad 360mm in estrazione (3x Enermax magma)
4: Ventola sul retro in estrazione (1x Enermax magma)
5: Ventola in immissione (1x Enermax magma)
-
Urcaaaa bello dai!!! Prende forma..
Io ho l acqua che ti ho promesso, quamdo sei a.buon punto casomai mandami un pm che te la rendo

Ovviamente seguo interessato
Ps: si va bene, cavolo ne hai di spazio dentro quel.case!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi