Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
Ottimo seguo...
-
molto bene, iniziamo ad assemblarlo
-
Per chi fosse interessato all'unboxing della scheda madre, l'ho postato qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f15/thread_ufficiale_asrock_chipset_intel_z77-31270/index10.html#post430438
-
bene attendiamo i test -
Bella mobo, davvero

Ora sotto con l'assemblaggio

-
vabatta ha scritto:
Per chi fosse interessato all'unboxing della scheda madre, l'ho postato qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f15/thread_ufficiale_asrock_chipset_intel_z77-31270/index10.html#post430438ottimo:)
-
Case arrivato. Stasera posto delle foto.
-
vabatta ha scritto:
Case arrivato. Stasera posto delle foto.Switch 810 :Q__
-
ottimo

-
bene mi piace quello che vedo!! seguo con piacere

-
come promesso...

Il case ha una buona qualità, tutto in metallo tranne i porta HDD che sono in plastica... Magari più in là scrivo un unboxing...
Adesso mi sono messo a studiarlo bene per capire come fare passare il flusso di acqua e le direzioni delle ventole... Un computer così non l'ho mai montato...
-
ottimo
vediamo ocme lo gestisci -
Bello, ma nero lucido è proprio colore che mi piace meno.
Gran bel case

Non vedo l'ora di vedere tutto montato

-
Ho una domanda, l'ultima foto che ho postato è tipo un controller per le ventole o cosa? Come funziona? Cioè, a me arriva settimana prossima il lamptron fc5 v2, poi come si fa a collegare le ventole ?
-
vabatta ha scritto:
Ho una domanda, l'ultima foto che ho postato è tipo un controller per le ventole o cosa? Come funziona? Cioè, a me arriva settimana prossima il lamptron fc5 v2, poi come si fa a collegare le ventole ?Hai considerato che con il lamptron fc5 v2 poi non puoi chiudere lo sportello anteriore perchè ci sono le manopole?
-
Uella mister.. Mica male!! Seguo il tuo lavoro con interesse
-
Opmet ha scritto:
Hai considerato che con il lamptron fc5 v2 poi non puoi chiudere lo sportello anteriore perchè ci sono le manopole?e si è vero! dovresti optare per il lamptron touch.... l'ultima foto mostra il pannello per collegare le ventole, dovrebbe esserci un entrata molex da collegare all'alimentatore e poi tutte le altre sono per collegarci le ventole che saranno gestite dal rehobus del case.
-
Opmet ha scritto:
Hai considerato che con il lamptron fc5 v2 poi non puoi chiudere lo sportello anteriore perchè ci sono le manopole?Lo sportellino c'è solo per le prese, non per i vari bay. Mentre per le prese delle ventole, quel pennellino permette si alimentare 7 ventole con 1 solo molex, ma non mi permette di regolare la velocità ... (così ho letto sulla review del case). Mentre al momento non so dove diavolo andare a piazzare la vaschetta... Perché all'interno non ci sto, mentre all'esterno mi avanzano di lato i piedini.
-
seguo!
complimenti ottimo hardware!!!
-
allora il montaggio come procede?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi