Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
bello bello potresti farmi un unboxing della z77 mi gusta mucho:D
-
Io voglio vedere il case :Q__
Hai pensato a prendere una pompa migliore?
-
@Amd fan: Sì, certamente...
@Opmet: Beh, ti dico che sono un neofita di impianti a liquido... il 70% di quello che ho preso è stato sotto consiglio di ombra e tom... la pompa però, insieme ai 2 radiatori, 3 lt di primochill rosso, 10 raccordi, spezzettoni di tubo e la vaschetta (pagati 150€ spediti) li ho presi dall'utente meglioprima qui sul forum, ma non so quanto io abbia fatto bene a prenderli... i radiatori durante il viaggio si sono rovinati, i raccordi e il liquido li ho cambiati, la pompa ero in dubbio ma mi avevano detto che andava bene e la vaschetta... quindi, tirate le somme, non ci ho guadagnato nulla. Vabbé, al limite li rivendo sempre qui sul foro.
-
Gran bel sistemone!!! Bravo!!!!
I componenti sicuro sono buoni, se hai l incertezza della pompa magari piu in la dopo avere provata auella.che gia hia avrai l occasine di trovarne una migliore a buon lrezzo. Son sicuro!
ma la.vaschetta l hai gia?? hai idee??
-
Tex ha scritto:
Gran bel sistemone!!! Bravo!!!!I componenti sicuro sono buoni, se hai l incertezza della pompa magari piu in la dopo avere provata auella.che gia hia avrai l occasine di trovarne una migliore a buon lrezzo. Son sicuro!
ma la.vaschetta l hai gia?? hai idee??
Sisi, ce l'ho già, guarda la prima foto. L'unica cosa è che non capisco il modello o la marca... Non c'è scritto assolutamente nulla sopra e nell'imballaggio.
-
evita primochill come liquido e cerca mayhems premiscelato del colore che vuoi(ad esempio questoIl Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Mayhems Pre-Mix X1 UV Red 1000ml Mayhems Pre-Mix X1 UV Red 1000ml 30207 ) o se non vuoi il colore questa Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya ZuperZero Clear 1000ml Phobya ZuperZero Clear 1000ml 30098
la vaschetta mi sembra questa http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p11299_Alphacool-Cape-Corp-Coolplex-Pro-25-LT.html
rad buono tutto buono ,solo la pompa metterei una d5 o una dcc
-
Si, la vaschetta è proprio quella!
Comunque, a leggere le review della mia pompa non sembra malaccio... Beh comunque la testo e poi decido. Mentre per il liquido ho contattato aquatuning per vedere se mi fanno il cambio.
-
Hei mitico

Ricordi che ti ho detto che io ho 1lt di acqua della phobya???
Se ti interessa mandami un pm che te la.regalo
Mattia
-
Ottimo seguo...
-
molto bene, iniziamo ad assemblarlo
-
Per chi fosse interessato all'unboxing della scheda madre, l'ho postato qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f15/thread_ufficiale_asrock_chipset_intel_z77-31270/index10.html#post430438
-
bene attendiamo i test -
Bella mobo, davvero

Ora sotto con l'assemblaggio

-
vabatta ha scritto:
Per chi fosse interessato all'unboxing della scheda madre, l'ho postato qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f15/thread_ufficiale_asrock_chipset_intel_z77-31270/index10.html#post430438ottimo:)
-
Case arrivato. Stasera posto delle foto.
-
vabatta ha scritto:
Case arrivato. Stasera posto delle foto.Switch 810 :Q__
-
ottimo

-
bene mi piace quello che vedo!! seguo con piacere

-
come promesso...

Il case ha una buona qualità, tutto in metallo tranne i porta HDD che sono in plastica... Magari più in là scrivo un unboxing...
Adesso mi sono messo a studiarlo bene per capire come fare passare il flusso di acqua e le direzioni delle ventole... Un computer così non l'ho mai montato...
-
ottimo
vediamo ocme lo gestisci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi