configurazioni possibili! divertitevi
-
Mi piacerebbe molto tom, domani son libero e vado a comprare delle lastre 50 x 50cm trasparenti e arancioni. Provo ad usare il programma consigliato da joh e vediamo cosa ne tiro fuori.. Comprero anche la.colla acetilenica, e mastice tipo patex mille chiodi..
Carta vetrata moooolto fine
Limee faccio la.comanda dell HW che ci mettera anche 2 sett alcuni l
Pezzi
-
ok curioso di vederti all'opera
-
Ok tutto l occorrente comprato:
Carta adesiva
Primer
Pittura
Plexi arancione e trasparente
Colla
Stucco 2 componenti
Carta vetrata n. 400 e 800
Morsetti.a L
Dremel.con vari arnesi e pezzi (grazie al cielo in azione del 40%)
Ho comandato anche un po di HW.. Per poi il piccolo pc definitivo sara in agosto.settembre
Oggi ho smontato un vecchio.case e ho preso le misure la mini itx è 17 x 17cm, l ali è un
Tfx ha le misure di 8,5cm di altezza per 17.5 lunghezza.. Capita a pennello visto la mobo.
Come mi comimcia.arrivare l hw posto un po di foto

-
vediamo ora come ti diletti con il bricolage

-
Si dai.. Non sembra difficile, ho tutto quello che mi serve e l idee chiare.. Prendo un esempio di case e lo rimpicciolisco..
Integrando plexi ecc ecc..
Dai sará carino

Ventole le ho..
Casomai vi posto una bozza del case che faró.. Liuttosto come posso farlo col tel?? Ho il galaxy??
-
cosa le foto
-
Postare le foto qui usando il tel.. Si puo? Ho provato manon riesxo
-
ah no , non riesci
-
Mi è arivato quasi tutti l HW come sob libero dal lavoro mi metto sotto..
-
infatti chiedevo a che eri
-
Ps: in arrivo un banchetto con un po di materiale

-
a quando le fotoooo
-
Arrivwranno promesso, non ho il pc momentaneamente e col tel non si puo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi