configurazioni possibili! divertitevi
-
Mi consigliate una colla per plexi pf??
Non mi ricordo cosa diceva weises a.riguardo..
Parlava di una colla che scioglie incollando.. Ma non la trovo

Ps ho comprato il mio primo dremel con molti acessori
dischi ad aggancio rapido ! -
-
Quindi se compro una colla basta che sia acetilenica e trasparente... Giusto???
-
se volete una guida completa su plexy e poliver nel modding leggete quella di freemodding
(link) -
Perfetto grazie mille, la prima infarinatura l ho fatta leggendo guide e consiglu.. Ora proviamo sul.serio!!
Ma senza usare un programma cad come posso fare una bozza con le misure nel.dettaglio??? Mi sa che sara quello il piu difficile per me..
-
Io personalmente uso sketchup. ร molto semplice da usare
-
qualche foto mttia
-
Mi piacerebbe molto tom, domani son libero e vado a comprare delle lastre 50 x 50cm trasparenti e arancioni. Provo ad usare il programma consigliato da joh e vediamo cosa ne tiro fuori.. Comprero anche la.colla acetilenica, e mastice tipo patex mille chiodi..
Carta vetrata moooolto fine
Limee faccio la.comanda dell HW che ci mettera anche 2 sett alcuni l
Pezzi
-
ok curioso di vederti all'opera
-
Ok tutto l occorrente comprato:
Carta adesiva
Primer
Pittura
Plexi arancione e trasparente
Colla
Stucco 2 componenti
Carta vetrata n. 400 e 800
Morsetti.a L
Dremel.con vari arnesi e pezzi (grazie al cielo in azione del 40%)
Ho comandato anche un po di HW.. Per poi il piccolo pc definitivo sara in agosto.settembre
Oggi ho smontato un vecchio.case e ho preso le misure la mini itx รจ 17 x 17cm, l ali รจ un
Tfx ha le misure di 8,5cm di altezza per 17.5 lunghezza.. Capita a pennello visto la mobo.
Come mi comimcia.arrivare l hw posto un po di foto

-
vediamo ora come ti diletti con il bricolage

-
Si dai.. Non sembra difficile, ho tutto quello che mi serve e l idee chiare.. Prendo un esempio di case e lo rimpicciolisco..
Integrando plexi ecc ecc..
Dai sarรก carino

Ventole le ho..
Casomai vi posto una bozza del case che farรณ.. Liuttosto come posso farlo col tel?? Ho il galaxy??
-
cosa le foto
-
Postare le foto qui usando il tel.. Si puo? Ho provato manon riesxo
-
ah no , non riesci
-
Mi รจ arivato quasi tutti l HW come sob libero dal lavoro mi metto sotto..
-
infatti chiedevo a che eri
-
Ps: in arrivo un banchetto con un po di materiale

-
a quando le fotoooo
-
Arrivwranno promesso, non ho il pc momentaneamente e col tel non si puo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunitร .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore ๐
Registrati Accedi