[Thread Ufficiale] Intel Core DUO: Conroe
-
Marcuccio, aggiorna il bios della scheda madre:
Ciao

-
sinceramente mi sn sempre trovato bene con sto bios... [ot] caro il mio antonio ti sta arrivando una sorpresina.[/ot]
Maco
-
principino1984 ha scritto:
sinceramente mi sn sempre trovato bene con sto bios... [ot] caro il mio antonio ti sta arrivando una sorpresina.[/ot]
Maco
Vediamo se posso farti cambiare idea....
l'opzione più interessante per questa sezione è la possibilità di aumentare fino al 50% la frequenza del fsb contro il 30% delle release precedenti.
OT.
Ieri sera che minchia mi hai detto?non me lo ricordo +....
:2funny: ero a letto con la donna e non ho capito...
:2funny:Ciao

-
boia...e me ne fo di una sega del 50% di oc.... a liquido nn posso andare troppo oltre...cmq lo proverò sicuro!
Sono a liquido, con temp dell'acqua sui 30 gradi (fa molto caldo)...e il spi max che ho fatto è sempre con 1.32v sul procio.
Si si, il 32mb singolo e doppio era in programma...
poi passerò ai 3dmark
Marco
-
Rullazza da paura....e tra poco ci saranno i quadri core......spaziale.
>

Ciao

-
ragazzi appena torno a pisa monto la asus nuova e faccio tuuuuutttii i test che volete

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi appena torno a pisa monto la asus nuova e faccio tuuuuutttii i test che volete

Marco
Grandissimo.

Ciao

-
complimenti per l'hw...sono curioso di vedere come va con la mobo nuova
beh le rammozze le puoi tirare ancora...
-
tury80 ha scritto:
complimenti per l'hw...sono curioso di vedere come va con la mobo nuova
beh le rammozze le puoi tirare ancora...
I test, li protrai seguire di qua:
http://www.amdclockers.it/forum/index.php?topic=1089.0
Cin scheda madre nuova.

Ciao

-
tnx
l'avevo vista dopo......

-
tury80 ha scritto:
tnx
l'avevo vista dopo......

Di niente.

Ciao

-
Deos ha scritto:
Raga giusto pr gustarvi l'occhio
su un sito Francese un raffronto Conroe VS Merom ................... molto interessante
http://www.matbe.com/articles/lire/306/merom-et-conroe-test-des-core-2-duo/page1.php
Buona lettura

Deos
Ottimo.

Ciao

-
Principino possibile hai fatto solamente 7200mb/s come score delle ram

cioè ce le avevi a 800 mhz e a momenti vanno di meno delle ddr 1

a quella frequenza io 9mb ce li vedevo tutti :mellow:
-
Thorax45 ha scritto:
Principino possibile hai fatto solamente 7200mb/s come score delle ram

cioè ce le avevi a 800 mhz e a momenti vanno di meno delle ddr 1

a quella frequenza io 9mb ce li vedevo tutti :mellow:
tieni conto dei timings per favore, li sono stati fatti con cas 5... (con quei timings queste ram vanno a più del doppio regolarmente..li stavo solo provando il processore per cercare un po' di stabilità )
Marco
-
-
quoto principino infatti questo mio vecchio score fatto frequenze non paragonabili al conroe ma con timing tirati si avvicina ai 7000
http://img100.imageshack.us/img100/473/cpubench366ghz5ym.jpg
edit: come non detto impressionante
:eek:
:eek:quasi 30 k
-
si, sn con sistema daily ora...nel senso...potrei fare di meglio... anche xkè credo che a queste freq reggano tranquillamente anche cas 3..ma ora nn ho troppo tempo di far tutte ste prove

Marco
-
-
a parte quest'ultimo result....
mink che differenza

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi