acquisti a prezzi incredibili!?
-
la vedo dura -
cosa? 150 euro? cosi poco mm cpu a 50euro quale? il pentium g ?
-
si
-
tom1 ha scritto:
la vedo duracioè?
(c è pure da 40 euro)
con la mobo mi sono allargato ma se visiti lo shop ci sono mobo x55 da 40 euro
-
non per i componenti ma per lui
-
e quel pentium g è meglio del phenom? si ci stavo pensando da tempo x il pentium g, ma la scheda madre h61 non ha oc... minimo sono 110euro x un chipset con oc su 1155, no?
-
no non è migliore del phenom
-
ecco quindi la hd6670 potrebbe soffocare ancora.. a me interessa solo che la mia vga sia sfruttata a dovere
-
bhè cambia shop per tovarlo
-
se ti riferisci al phenom solo li stava 40euro
-
sicuramente per te sarebbe un passo da gigante..

non ho compreso quello che dici sulle mobo.. la prima è una z68 pro3 e si puo fare overclock..naturalmente senza pretese..
se vuoi le prestazioni di un ottimo hardware spendendo una mazza mi sa che ti illudi..

@tom.. in che senso
-
mi interessa un minimo di oc e quel pentium g non so se sfrutterà al max la 6670
-
ad essere un pò cpu limited lo potresti essere , ma solo se giochi a risoluzioni oltre i 1280
-
ma se la cpu fosse da 3ghz non credo vero?
-
non c'entra la frequenza
-
ma dai su..con un hd 6670 c è ben poco da limitare..secondo me ti fai problemi che non ci sono..
-
decidetevi

-
che dobbiamo decire ti abbiamo detto che la 6670 regge , ma oltre la risoluzione 1280 o vari filtri potrebbe creare una sorta di cpu limited per il pentium g
-
ok capito cmq grazie di molto per tutto

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi