acquisti a prezzi incredibili!?
-
bhè sul forum puoi prendere senza problemi
-
pagando in contrassegno con corriere tipo TNT o Bartolini?
-
no, nel senso che sono referenziati e lo vedi dal numero accanto feedback score
-
basta che ti fai furbo e paghi solo con paypal..se ti tirano il
chiedi subito il rimborso se uno fa orecchie da mercante..mai pagare con postepay se non conosci la persona..mai!!!

se uno ti vuol fregare lo vedi subito perche restio a lasciarti i suoi dati..comunque basta chiedere degli screen del prodotto mentre ve montato e funzionante..
tom come fa ad essere troppo?io col q9550 ci uscivo di testa anche solo che in navigazione internet(tanto fanno le ram in questo caso)..magari sono io ad essere viziato..
avevo un amico che non ne voleva sapere..faceva siti web e lavorava con un dual core..dopo che ha provato il mio per un weekend ha cambiato idea..
ps..il contrassegno èuna fesseria!!!ci puo essere un mattone dentro..resti fregato comunque..poi sarà la tua parola controp la sua a meno che non filmi l aperturra del pacco..
paypal e dormi tranquillo..o come dice tom persone di cui puoi controllare il comportamento..
-
capito ma preferisco gli store e il nuovo
-
bè allora almeno compra in modo piu mirato..i dual core ci sono pure in x55(a partire da 50 euro)8 gb di ram ddr3 1600mhz costano 40 euro ormai e le mobo costano sempre su quelle cifre..con 150 euro pigli il blocco x55 nuovo..almeno hai le ddr3,il sata 2,un chipset decente e un consumo minore che con i vecchi dual core..a parer mio non ha senso spendere la stessa cifra e comprare hardware di 5/6 anni fa..naturalmente è solo un consiglio..
-
la vedo dura -
cosa? 150 euro? cosi poco mm cpu a 50euro quale? il pentium g ?
-
si
-
tom1 ha scritto:
la vedo duracioè?
(c è pure da 40 euro)
con la mobo mi sono allargato ma se visiti lo shop ci sono mobo x55 da 40 euro
-
non per i componenti ma per lui
-
e quel pentium g è meglio del phenom? si ci stavo pensando da tempo x il pentium g, ma la scheda madre h61 non ha oc... minimo sono 110euro x un chipset con oc su 1155, no?
-
no non è migliore del phenom
-
ecco quindi la hd6670 potrebbe soffocare ancora.. a me interessa solo che la mia vga sia sfruttata a dovere
-
bhè cambia shop per tovarlo
-
se ti riferisci al phenom solo li stava 40euro
-
sicuramente per te sarebbe un passo da gigante..

non ho compreso quello che dici sulle mobo.. la prima è una z68 pro3 e si puo fare overclock..naturalmente senza pretese..
se vuoi le prestazioni di un ottimo hardware spendendo una mazza mi sa che ti illudi..

@tom.. in che senso
-
mi interessa un minimo di oc e quel pentium g non so se sfrutterà al max la 6670
-
ad essere un pò cpu limited lo potresti essere , ma solo se giochi a risoluzioni oltre i 1280
-
ma se la cpu fosse da 3ghz non credo vero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi