Consiglio CM Storm Sirus o speedlink MEDUSA NX 5.1 Surround Headset
-
assolutamente no , interfaccia completamente differente
-
Io resterei sulle sirus. A limite ti prendi un piccolo hub usb.
Alcuni portatili hanno la esata combo usb. Il tuo che modello è ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda le Sirus le ho prese :clapclap:,devono solo arrivare...
Poi per quanto riguarda l'ipotesi e-sata avevo pensato fosse un alternativa

Comunque il mio portatile è un asus c90s....
-
Se non ricordo male una USB serve per l'alimentazione del subwoofer e per le luci mentre l'altra per tutti gli altri altoparlantini e il microfono quindi ti consiglio, come ha detto Leo, di prendere un HUB USB, se vai nei grandi centri commerciali come Euronics o Trony ne trovi anche a 5€.
Di sicuro non te ne pentirai, pensa che io da quando le ho non sto usando più neanche l'impianto audio della philips perchè l'audio delle sirus è ottimo.. tra l'altro se voglio fare ascoltare qualcosa a qualcun'altro nella stanza me le tolgo, le metto sulla scrivania e alzo il volume

L'unico problema che potresti avere è quello di trasportarle nel caso in cui vuoi usare il portatile con le cuffie in altri posti, non sono ripieghevoli e sono abbastanza ingombranti, il Command Center inoltre è un pochino pesante.
-
Grazie ragazzi..Non vedo l'ora che arriva...
-
facci sapere -
Ragazzi sono arrivate :clapclap:,ma con l'hub non alimentato non funzionano,che dite con uno alimentato pensate che funzionino???
Che bordello...........

Vi chiedo perchè non vorrei comprare un hub alimentato senza poi servire...
Aiutoooooooooooooooooooooooooooo.....
-
ottimo per l'arrivo , direi che si funziona con un hub alimentato
-
Quindi pensi che il problema è il mio hub che non è alimentato?
-
sicuramente
-
Grazie e scusami se ti rompo,ma in un hub alimentato collegandoci più cose che verranno utilizzate insieme,mica si hanno problemi di trasferimento dati ecc....
-
assolutamente no ,ovviamente non prendere quelli cinesi da 10 €
-
alla trony ne ho trovato uno della trust con 7 porte a 15 euro mi posso fidare,lo so sono scocciante ma sono in difficoltà
-
non sei scocciante tranquillo
, comunque si. Intendevo cinesi non per il prezzo , ma per la qualità. Trust è una buona marca 
-
Grazie di cuore,e complimenti per il forum molto attivo...Questa sera le provo e vi faccio sapere...
-
Rieccomi...
Riuscito ad istallare con l'hub,però dopo istallato il programma non si sentono le cuffie....
Col suo programmino alla voce volume c'è attivo solo principale,anteriore,cen/LFE,posteriore.Invece lato e disattivato e non si attiva
Uffa come devo fare?

-
e si devi un pochino giocherellare con il pannello di programma e il software, io personalmente il software non l'ho installato ma utilizzo le cuffie su scheda audio x-fi dedicata.
Nel programma CM dovresti averle impostate così:

Vai nel pannello di controllohardware e suoniaudio
cerca le cuffie (non sembre viene assegnata l'icona giusta) selezionale, clicca su configura e vedi se anche li sono settate correttamente

-
Non va,mi dice impossibile riprodurre il suono di prova.
Ho fatto queste 2 immagini se possono essere utili:

Poi ho notato che nella barra sotto a destra, il programma delle sirus non si carica all'avvio di windows....
Invece se scarico i driver dal sito,mi disinstalla il software e funzionano,però sono solo stereo e il 5.1 non va...
Aiutooooooo...
-
ma nel pannello di controllo te le rileva? come sono impostate?
-
Si le rileva,e sono impostate come dispositivo principale,e se voglio configurarle quando faccio il test sonoro mi dice che è impossibile farlo.Poi se installo i driver scaricati dal sito,mi disinstalla il software installato dal CD e mi funzionano però quando vado a configurarle tramite pannello di controllo (visto che il software è stato disinstallato) me le fa configurare solo stereo o 7.1,e quando fa la prova audio, il suono posteriore viene indicato,ma non viene riprodotto....Ora disinstallo tutto e riprovo......Non so più che fare....
.Non avendo porte Usb libere,le ho collegate pure ad un hub alimentato...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi