Consiglio CM Storm Sirus o speedlink MEDUSA NX 5.1 Surround Headset
-
trovaprezzi.it
drako.it
saitechinformatica.it/
comunque ti consiglio di prendere la doppia usb (per sicurezza),
p.s
in teoria l'usb funzona anche da solo... i jack sono qualora hai una scheda audio al quale collegarla, o forse è per un alimentazione extra.
-
Ok grazie gentilissimo......:n2mu:
Quando le prendo vi farò sapere,sperando sempre che non mi fa crashare cod4 come si dice:cheazz:
Ci si becca,alla prossima...

-
come detto la situazione è rara
-
-
novità
-
Sirus appena ordinate....

La spedizione partirà lunedì e dovrebbero arrivare in settimana......

-
perfetto , non te ne pentirai
-
Speriamo...

-
Rieccomi di nuovo
, mi è venuta un idea in attesa che arrivino le sirus :cheazz:,visto che il mio portatile(come già vi ho spiegato)ha solo una porta USB libera(2.0),e le sirus ne vuole due,ho una porta e-sata libera,posso collegare li le sirus magari con un cavetto particolare o faccio danni??
Grazie..
-
assolutamente no , interfaccia completamente differente
-
Io resterei sulle sirus. A limite ti prendi un piccolo hub usb.
Alcuni portatili hanno la esata combo usb. Il tuo che modello è ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda le Sirus le ho prese :clapclap:,devono solo arrivare...
Poi per quanto riguarda l'ipotesi e-sata avevo pensato fosse un alternativa

Comunque il mio portatile è un asus c90s....
-
Se non ricordo male una USB serve per l'alimentazione del subwoofer e per le luci mentre l'altra per tutti gli altri altoparlantini e il microfono quindi ti consiglio, come ha detto Leo, di prendere un HUB USB, se vai nei grandi centri commerciali come Euronics o Trony ne trovi anche a 5€.
Di sicuro non te ne pentirai, pensa che io da quando le ho non sto usando più neanche l'impianto audio della philips perchè l'audio delle sirus è ottimo.. tra l'altro se voglio fare ascoltare qualcosa a qualcun'altro nella stanza me le tolgo, le metto sulla scrivania e alzo il volume

L'unico problema che potresti avere è quello di trasportarle nel caso in cui vuoi usare il portatile con le cuffie in altri posti, non sono ripieghevoli e sono abbastanza ingombranti, il Command Center inoltre è un pochino pesante.
-
Grazie ragazzi..Non vedo l'ora che arriva...
-
facci sapere -
Ragazzi sono arrivate :clapclap:,ma con l'hub non alimentato non funzionano,che dite con uno alimentato pensate che funzionino???
Che bordello...........

Vi chiedo perchè non vorrei comprare un hub alimentato senza poi servire...
Aiutoooooooooooooooooooooooooooo.....
-
ottimo per l'arrivo , direi che si funziona con un hub alimentato
-
Quindi pensi che il problema è il mio hub che non è alimentato?
-
sicuramente
-
Grazie e scusami se ti rompo,ma in un hub alimentato collegandoci più cose che verranno utilizzate insieme,mica si hanno problemi di trasferimento dati ecc....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi