Consiglio CM Storm Sirus o speedlink MEDUSA NX 5.1 Surround Headset
-
Grazie per la tempestività nel rispondermi...Quindi posso stare tranquillo per cod4..?Comunque io ho un classico sdoppiatore usb molto economico in cui avevo collegato il maus e tastiera logitech per game,solo che non mi funzionavano...collegandoci le cuffie funzionano?oppure se puoi consigliami tu (scusami se ti do del tu)un hub usb o sdoppiatore adatto.Grazie di nuovo e scusami se ti scoccio...
-
si sono delle gran belle cuffie!! vale tutti i soldi che costano in alternativa se proprio non ti convincono prova a dare un occhiata alle turtlebeach o le tritton (mi riferisco ai modelli real 5.1 ovviamente)
se hai poche usb e ne vuoi o te ne servono di piu o prendi un multi sdoppiatore o prendi una scheda audio anche economica della sound blaster e sei apposto!
-
Grazie ciberjack,questa sera do un'occhiata...Ma caso mai prendo le sirus lo sdoppiatore usb devo prenderlo alimentato o normale?Comunque se può esservi utile il mio portatile è un asus c90s.
-
ah non avevo capito fosse un portatile, allora meglio se vai di usb altrimenti dev spendere minimo 60€ per la cheda audio

-
ah non avevo capito fosse un portatile, allora meglio se vai di usb altrimenti dev spendere minimo 60€ per la cheda audio

-
Prima cosa complimenti per il forum perché è molto attivo.L'unico dubbio come accennato prima visto la limitazione delle porte usb e quello di prendere un hub o uno sdoppiatore alimentato o non.Quello che posseggo io di 5 euro e non vorrei che non vada bene...Grazie.
-
se devi collegare solo le cuffie va bene anche uno sdoppiatore, se vuoi attaccare anche altro meglio un hub, urge pero maggiore alimentazione, quindi a meno che non abbia un alimentazione esterna, sarebbe meglio usare un collegamento come questo in modo da avere piu corrente(dual usb input power), tanto la usb 'persa' la recuperi

-
Gentilissimo ciberjack,scusami se sono scocciante ma io ho questo che ha 4 porte e non è alimentato,va bene solo per le cuffie?:cheazz: O le sirus hanno bisogno di molta alimentazione?:hypo:

-
il problema sorge qualora tu voglia attaccare qualcos'altro es ti prendi un hdd esterno e lo vuoi collegare non hai abbastanza potenza per alimentare sia il disco che la cuffia, ricorda che non sono semplici cuffie con 2 altoparlanti da 2mm ... ma ben piu grossi e vogliono piu corrente
-
Ok,quindi se su l'hub di sopra ci collego solo le cuffie va bene...:clapclap:Tanto magari per collegare qualcosa di temporaneo stacco la tastiera...
Comunque ho visto le turtlebeach,ma sono USB più jack....e per me non vanno bene

Ma mica e permesso magari chiedere un consiglio su dove acquistarle?
Sei un grande ciberjack,molto pazientoso nonostante le assillazioni...
-
trovaprezzi.it
drako.it
saitechinformatica.it/
comunque ti consiglio di prendere la doppia usb (per sicurezza),
p.s
in teoria l'usb funzona anche da solo... i jack sono qualora hai una scheda audio al quale collegarla, o forse è per un alimentazione extra.
-
Ok grazie gentilissimo......:n2mu:
Quando le prendo vi farò sapere,sperando sempre che non mi fa crashare cod4 come si dice:cheazz:
Ci si becca,alla prossima...

-
come detto la situazione è rara
-
-
novità
-
Sirus appena ordinate....

La spedizione partirà lunedì e dovrebbero arrivare in settimana......

-
perfetto , non te ne pentirai
-
Speriamo...

-
Rieccomi di nuovo
, mi è venuta un idea in attesa che arrivino le sirus :cheazz:,visto che il mio portatile(come già vi ho spiegato)ha solo una porta USB libera(2.0),e le sirus ne vuole due,ho una porta e-sata libera,posso collegare li le sirus magari con un cavetto particolare o faccio danni??
Grazie..
-
assolutamente no , interfaccia completamente differente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi