Blocco pc con schermata invasa da linee tratteggiate rosa
-
@leo
garantisco per ale, se lo spinotto è collegato a meta puoi vedere tutto rosa come puoi vedere tutto verde o tutto blu insomma, come ho detto mi era successo uguale avevo collegato senza stringere le viti e col tempo era uscito lo spinotto...
-
con conseguente blocco è dovuto ai driver
-
@alex
hai reinstallato i driver? ti da piu il problema?
-
novità
-
Scusate ma non ho molto tempo a disposizione, comunque non è più successo per ora, ma è capitato un 2-3 volte in tutto nelle ultime 2 settimane, quindi non mi succedeva spesso, ho reinstallato la versione precedente (la 295.73) pulendo con Driver Sweeper e ripeto non è successo più, ma mai dire mai... se succede saprete i primi a saperlo

tom: io non ho aspettato che succedesse qualcosa e si riavviasse il pc, ho forzato il riavvio con il reset direttamente, quindi non so se è lo stesso problema, se ricapita aspetterò un pò, il tuo amico come ha risolto? con una versione di driver precedente? quando è successo la prima volta anche io ho pensato ai driver, e quindi li avevo reinstallati, ma sempre la stessa versione, ed è ricapitato, quindi il problema potrebbe capitare solo con quella versione, non so...

grazie dell'interessamento cmq
-
bene che tu abbia risolto

-
semplice attesa che si è trasformata come a te in non più freeze
-
ciberjack ha scritto:
bene che tu abbia risolto
lo spero, ma il tempo ci darà le risposte... comunque fino a questo momento non è più capitato... ma siccome sono un pò pessimista non grido vittoria ancora... se ho risolto con la versione precedente, erano l'ultima versione dei driver di nvidia a dare il problema, ma secondo voi le prossime versioni che usciranno potrebbero darmi problemi?
-
questi errori sono randomici , a quasi tutti sono capitati
-
tom1 ha scritto:
questi errori sono randomici , a quasi tutti sono capitatima sono capitati a tutti perchè ha qualche bug l'ultima versione dei driver nvidia?
-
no , anche con altre revisioni di driver ci sono alcuni blocchi
-
ma capitano quindi a random con alcuni tipi di schede, perchè non sono ottimizzati bene per tutte forse?
-
si capitano random con tutti i tipi di configurazioni e vga, non c'è un sistema o una vga definita che causa questi blocchi
-
tom1 ha scritto:
si capitano random con tutti i tipi di configurazioni e vga, non c'è un sistema o una vga definita che causa questi blocchi6 giorni e nessun blocco... speriamo continui così...
-
-
10 e nessun blocco...

-
come detto poteva anche non succedere più
-
tom1 ha scritto:
come detto poteva anche non succedere piùInfatti non è più successo...

-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi