[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
io direi attendi questa, inoltre la presentazione ufficiale non c'è ancora stata
-
aspetta la presentazione e vedi dove si colloca come prezzo...
Poi valuta rispetto a 7950 e 7970 che si trovano a ottimo prezzo..
-
tra la 7950 e 7970 se non quasi superiore a quest'ultima
-
Arriva anche il primo screen di Unigine Heaven per la GTX 670

-
Immagini di una GTX 680 @ Stock e in Oc @ 1711 Mhz a raffronto

-
Nuove Immagini per la Gigabyte GTX 670 Windforce 3x

-
La giga e davvero bella... quando escono? Io spero abbia un prezzo sensato. 400e e difficile che costi perche si sovrapporrebbe alla 680, inoltre il prezzo di listino e decisamente inferiore...
-
390 € e diciamo saranno disponibili da metà maggio
-
Nuove foto e test per la Gigabyte GTX 670

-
E invece la 680 e la 7970 quanto fanno dello stesso test? Con clock di fabbrica ovviamente!
X3208 670
Le altre?
-
siamo li
-
Hai degli screen dettagliati?
-
su cosa li vorresti
-
mamma mia che schede che sta tirando fuori nvidia ragazzi..piu di mille cuda core per una scheda di fascia media..è un notevole salto prestazionale:AAAAH:basta confrontare i bench con le vecchie schede..non è la solita aria fritta..
sono piacevolmente interessato..

-
difatti la gtx 670 sarà un ottimo investimento
-
bella scheda mi piace davvero molto ... non vedo l'ora che escano per sapere i prezzi
-
Vorrei vedere i benchmark tra 670/680/7970 perché così mi rendo conto della differenza...comunque penso di prendere la giga 670 così ultimerò il pc..

-
la 670 dovrebbe andare un po + della 7970, ed è relativamente vicina alla 680
infatti molti già danno la 680 come una inculata commerciale per via dei prezzi rispetto alle prestazioni
-
Ok e come prezzo siamo sotto la 7970 giusto? Se facessero questo comunicato ufficiale...
-
come prezzi siamo meno di 400 ma più di 350
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi