[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
siamo li
-
Hai degli screen dettagliati?
-
su cosa li vorresti
-
mamma mia che schede che sta tirando fuori nvidia ragazzi..piu di mille cuda core per una scheda di fascia media..è un notevole salto prestazionale:AAAAH:basta confrontare i bench con le vecchie schede..non è la solita aria fritta..
sono piacevolmente interessato..

-
difatti la gtx 670 sarà un ottimo investimento
-
bella scheda mi piace davvero molto ... non vedo l'ora che escano per sapere i prezzi
-
Vorrei vedere i benchmark tra 670/680/7970 perché così mi rendo conto della differenza...comunque penso di prendere la giga 670 così ultimerò il pc..

-
la 670 dovrebbe andare un po + della 7970, ed è relativamente vicina alla 680
infatti molti già danno la 680 come una inculata commerciale per via dei prezzi rispetto alle prestazioni
-
Ok e come prezzo siamo sotto la 7970 giusto? Se facessero questo comunicato ufficiale...
-
come prezzi siamo meno di 400 ma più di 350
-
che non sarebbe male.
io speravo sui 330, ma quella gigabyte di listino costa poco d+ delle reference
360e ipotetici per quella scheda li spenderei volentieri anche perchè
A- mi fa raddoppiare le prestazioni della mia sicuro, almeno default vs default
B- dura sicuramente più di 1 anno, la gtx460 mia, tirata per bene e tutto, ha più di un anno è ancora regge il passo, presa dopo quando comunque il nuovo target prestazionale è presto diventato la 580
insomma
-
Tutto dipenderà dal prezzo...senno ripiego sulla giga 7950...tanto per giocare a starcraft 2 ne faccio girare 3 contemporaneamente
-
i prezzi sono quelli la giga sta a 380 € , le altre saranno 350 -360. Le versioni super pompate che usciranno dopo la presentazione ufficiale saranno sui 420
-
Super pompate tipo?

-
zotac amp edition , gigabyte sc , msi twin frozr
-
Ragazzi beccatevi questo scoop:)
-
Presunta data di presentazione e prezzo
-
dena994 ha scritto:
Ragazzi beccatevi questo scoop:)ottimo, in parte
preferirei la giga a quel prezzo, quella msi è reference ... cavolo speravo in qualcosa meno per quella
-
bhè nessuno scoop diciamo , perchè la data di presentazione è domani
-
Inno3D iChill GeForce GTX 670 Ice Dragon

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi