800d v.1.0 by amd fan
-
È la ventola...
Sinceramente credo sia una soluzione orribile...
-
sisi lo avevo capito
dicevo perchè verde , non ci sta bene per me , anche se voleva farlo come quel mod in dual bay 
-
:uglystupid2:avvolte mi chiedo se scherzate:asd: ma non si vede la ventola!!!! XD sta nascosta,è tutto nascosto seno col cavolo che lo facevo cmq cosi dissipa molto bene a tatto si sono abbassate di 20 gradi le temp
-
lo so che è nascosta nei bay , ma non è un motivo per puntare dal blu al verde

-
tom1 ha scritto:
lo so che è nascosta nei bay , ma non è un motivo per puntare dal blu al verde
ma se non si vede che mi frega che colore è,io la foto lo ho messa per farvi vedere come lo avevo dissipato mica per l'accostamento:uglystupid2:
-
opmet ha scritto:
è la ventola...sinceramente credo sia una soluzione orribile...
buahahahahahhahahaahah sei terribile dr
-
ahahhaha lo so lo so gian era per fare du risate
-
libe sto comprando le prolunghe che hai preso te:D
-
amd fan ha scritto:
libe sto comprando le prolunghe che hai preso te:Dhai risolotoquindi?
mi prendi un 8 pin vga?
-
dimmi quale ti devo prendere,cmq ci sono in contatto adesso vedo se lo puo aggiungere il tuo 8 pin
ti mando i dati per ricaricarmi i soldi in pm
edit rimandami i dati che ti ho mandato non li avevo controllati bene onde evitare sbagli:D
-
fammi sapere quanto viene!
sto valutando!!
-
acquisti estivi bene
-
noise destructor preso da giulio,che ha appuntato che abito in una zona molto nascosta aahhaha
cmq next week arrivano prolunghe e ventole stay tuned:D
-
vediamo un pò
-
tom1 ha scritto:
vediamo un pònon mi sembri entusiasta

-
bhè attendo prima l'arrivo
e il montaggio -
eh le prolunghe 4-5 giorni ci mettono sono gia in viaggio
le ventole domani le pago e lunedi partono
-
vediamo vediamo

-
amd fan ha scritto:
eh le prolunghe 4-5 giorni ci mettono sono gia in viaggiole ventole domani le pago e lunedi partono
Ma ste ventole da dove le prendi?
Una foto col destructor potevi pure farla eh...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi