800d v.1.0 by amd fan
-
dimmi quale ti devo prendere,cmq ci sono in contatto adesso vedo se lo puo aggiungere il tuo 8 pin
ti mando i dati per ricaricarmi i soldi in pm
edit rimandami i dati che ti ho mandato non li avevo controllati bene onde evitare sbagli:D
-
fammi sapere quanto viene!
sto valutando!!
-
acquisti estivi bene
-
noise destructor preso da giulio,che ha appuntato che abito in una zona molto nascosta aahhaha
cmq next week arrivano prolunghe e ventole stay tuned:D
-
vediamo un pò
-
tom1 ha scritto:
vediamo un pònon mi sembri entusiasta

-
bhè attendo prima l'arrivo
e il montaggio -
eh le prolunghe 4-5 giorni ci mettono sono gia in viaggio
le ventole domani le pago e lunedi partono
-
vediamo vediamo

-
amd fan ha scritto:
eh le prolunghe 4-5 giorni ci mettono sono gia in viaggiole ventole domani le pago e lunedi partono
Ma ste ventole da dove le prendi?
Una foto col destructor potevi pure farla eh...
-
dopo dopo:D
-
alla fine che ventole hai preso?
-
Opmet ha scritto:
Ma ste ventole da dove le prendi?Una foto col destructor potevi pure farla eh...
we doctor fai cagare comunque ti ho scritto nel tuo thread e non mi hai neanche risposto.
e non hai commentato il mio nuovo loop
FAI SCHIFO
-
le thermalight
mi piacevano per il colore elle pale che mi ricordavano le WB:) non le ricordano per le prestazioni ma per 15 euro spedite sti cavolicmq dopo che giulio mi ha portato il noise destructore è giunto un problemino ,cioè la lunghezza del tubo era tarato per arrivare giu alla pompa dalla cpu con un detrminato precorso ora co il noise si è alazata la pompa quindi mi crea pressione sulla pompa il tubo e sta un come la torre di pisa:asd:
-
ahahhah voglio la foto

-
appena arrivano prolunghe e ventole metto tutto con foto ben fatte tom
-
e ricordati l'hosting

-
http://wccftech.com/wp-content/uploads/2012/03/maximus_v_formula_1.jpg
una domanda per liquidare questa mobo che raccordi vanno usati?io ne vedo gia preinstallati ma spero non siano quelli che vanno stretti co le fascette:muro:
-
amd fan ha scritto:
http://wccftech.com/wp-content/uploads/2012/03/maximus_v_formula_1.jpguna domanda per liquidare questa mobo che raccordi vanno usati?io ne vedo gia preinstallati ma spero non siano quelli che vanno stretti co le fascette:muro:
Ma quello non è un vero e proprio wubbo, è tipo ibrido acqua/aria, una cagata.
Niente a che vedere con un wubbo "vero"...
-
amd fan ha scritto:
http://wccftech.com/wp-content/uploads/2012/03/maximus_v_formula_1.jpguna domanda per liquidare questa mobo che raccordi vanno usati?io ne vedo gia preinstallati ma spero non siano quelli che vanno stretti co le fascette:muro:
sono quelli i raccordi non a compressione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi