800d v.1.0 by amd fan
-
alla fine non è che ne senta tanto la mancanza perke la pompa lo ho messa in modo che le vibrazioni e il rumore siano molto attenuate,
cmq di tutta la roba che ho preso sono rimasto felice:),solo delle ventole però ,davvero belle devo dire,sono rimasto sconcertato ,se le metti parallele al terreno che sparano aria verso l'alto senti un rumore gracchiante tipo grrrrrrrrrrrrrrr(dato come le ho messe sotto il rad si sente e la questione aumenta sempre di piu al massimo dei giri,infatti le tengo medio-basso rpm)
invece se le rivolgi che sparano aria verso terra(o perpendicolari al terreno) non senti piu quel rumore e sono abbastanza silenziose
gusto non mi so spiegare questa cosa:uglystupid2:
-
le foto spiegano

-
come faccio a spiegare il rumore con una foto:asd::cheazz:
-
tom1 ha scritto:
le foto spiegano
Pensa ad assemblare la bestia tua ed a fare le foto alla roba tua.

-
ahahahah come detto se non arriva il materiale non parto
-
e fai bene e na scocciatura assemblare a rate... l'ho fatto 2 volte e non lo faro mai piu!
-
con che cosa posso fissare bene queste strisce led?
-
velcro bi-adesivo (cosi puio fare attacca e stacca). oppure bi adesivo, patafix ecc
-
patafix non credo regga
-
forniscono insieme del biadesivo che non li regge:muro: ma io dico come fanno a fare ste cose
-
mi aiutate a occare il procio a 4.2ghz ,con il bios gigabyte non ci capisco:nutkick:
-
amd fan ha scritto:
mi aiutate a occare il procio a 4.2ghz ,con il bios gigabyte non ci capisco:nutkick:Porta il moltiplicatore a 42x e alza il vcore a 1,25v, fai qualche test e poi mano mano scendi col vcore fino a trovare il minimo stabile.
-
quando metto il vcore a 1,25 per esempio quando attivo il test di stabilità il vcore mi cala e crasha
-
amd fan ha scritto:
quando metto il vcore a 1,25 per esempio quando attivo il test di stabilità il vcore mi cala e crashaUhm cerca se hai qualche voce tipo Vdrop e disattivala.
-
allora sono arrivato a offset -0.035 e cpu-z oscilla da 1.236 e 1.248 test veloce con IBT di 5 turni e va bene il vtt a che serve?lo ho aumentato di uno step perke prima con -0.035 mi crashava e mi dava 0x124 che dovrebbe riguardare il vtt
-
raggiunto oc ottimale per 4.2ghz
http://img228.imageshack.us/img228/3403/immaginealg.png
http://img26.imageshack.us/img26/3916/tempcn.png
il vcore non è quello ma oscillava tra 1.236-1.248,overvoltage disabled ,offset -0.030,pll 1.7,loadline disabled
-
Ancora usi imageshack?
Ma qui ci vuole un BAN!
TOOOOMMM!!!! :adminpowe:
-
ma le avevo fatto per un'altro forum:perfido: non potevo fare diversamente

-
amd fan ha scritto:
ma le avevo fatto per un'altro forum:perfido: non potevo fare diversamente
E tu fai come me, uppa tutto su xtremeshack anche per altri lidi

-
e io pensavo di essere l'unico...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi