800d v.1.0 by amd fan
-
si ma ai 35€ devi aggiungere la spedizione e si passa a 45 quindi +20€..... se te lo da anche per 28€ spedito è buono imho
-
ciberjack ha scritto:
si ma ai 35€ devi aggiungere la spedizione e si passa a 45 quindi +20€..... se te lo da anche per 28€ spedito è buono imhostiamo dicendo la stessa cosa!
li il prezzo è 26 + spese, quindi 34-35 euro. a quel punto 10euro in più ce l hai nuovo spedito.
-
liberato87 ha scritto:
stiamo dicendo la stessa cosa!li il prezzo è 26 + spese, quindi 34-35 euro. a quel punto 10euro in più ce l hai nuovo spedito.
Esattamente, se devo comprare un oggetto usato e pagarlo "quasi" per nuovo a quel punto ci carico sopra 10 euro e lo prendo nuovo scontrinato

Però se già riuscissi a prenderlo a 27-28 euro e risparmiare un 15 euro, già sarebbe un notevole risparmio in %
-
dopo questa serata :birra:non c'è di meglio che leggere i vostri commenti per rilassarsi ,ebbene si ci avete preso infatti pensavo di offrirgli massimo 26 spedito
-
come detto se non piazza tutto non lo avrai facilmente

-
ci provo:)
-
speriamo dai....
-
alla fine non è che ne senta tanto la mancanza perke la pompa lo ho messa in modo che le vibrazioni e il rumore siano molto attenuate,
cmq di tutta la roba che ho preso sono rimasto felice:),solo delle ventole però ,davvero belle devo dire,sono rimasto sconcertato ,se le metti parallele al terreno che sparano aria verso l'alto senti un rumore gracchiante tipo grrrrrrrrrrrrrrr(dato come le ho messe sotto il rad si sente e la questione aumenta sempre di piu al massimo dei giri,infatti le tengo medio-basso rpm)
invece se le rivolgi che sparano aria verso terra(o perpendicolari al terreno) non senti piu quel rumore e sono abbastanza silenziose
gusto non mi so spiegare questa cosa:uglystupid2:
-
le foto spiegano

-
come faccio a spiegare il rumore con una foto:asd::cheazz:
-
tom1 ha scritto:
le foto spiegano
Pensa ad assemblare la bestia tua ed a fare le foto alla roba tua.

-
ahahahah come detto se non arriva il materiale non parto
-
e fai bene e na scocciatura assemblare a rate... l'ho fatto 2 volte e non lo faro mai piu!
-
con che cosa posso fissare bene queste strisce led?
-
velcro bi-adesivo (cosi puio fare attacca e stacca). oppure bi adesivo, patafix ecc
-
patafix non credo regga
-
forniscono insieme del biadesivo che non li regge:muro: ma io dico come fanno a fare ste cose
-
mi aiutate a occare il procio a 4.2ghz ,con il bios gigabyte non ci capisco:nutkick:
-
amd fan ha scritto:
mi aiutate a occare il procio a 4.2ghz ,con il bios gigabyte non ci capisco:nutkick:Porta il moltiplicatore a 42x e alza il vcore a 1,25v, fai qualche test e poi mano mano scendi col vcore fino a trovare il minimo stabile.
-
quando metto il vcore a 1,25 per esempio quando attivo il test di stabilità il vcore mi cala e crasha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi