800d v.1.0 by amd fan
-
this?quante ne prendo? pensavo 2 da mettere sul pannello finestrato rivolte verso l'hardware cosi

ps arrivato WB per le dominator
pesa un quintale -
ottimo foto del montato
-
non lo posso montare ancora non ho le GT
-
e a quando ? -
lunedi spedisce quindi penso martedi-mercoledi arrivano le monto prima normali e penso per il 20 ho gia liquidato tutto,adesso vedo anche se liquido la vga giulio mi ha messo questa idea in testa, tutto dipenderò dai soldi che faccio al complex e se si togliela garanzia se la apro la vga
-
perfetto vediamo un pò
-
Ma te la senti di intergare tutto da solo la prima volta?
Tom spiegagli come si tolgono gli adesivi dalle viti per la garanzia...
-
perke no?non mi sembra difficile
-
amd fan ha scritto:
perke no?non mi sembra difficileOk Ok

-
poi ci siete voi, se ho qualche dubbio posto foto e problema:)
-

WB con varie prove di raccordi,per me i migliori sono i black nickel(non ci fate caso che sono diversi ,l'altro uguale a quello di destra era montato sulla pompa e non mi andava di smontarlo:fiufiu:)
-
E le ram dove sono?
Bel wubbo

-
me le spedisce lunedi ancora non le pago:Dpenso staro un giorno senza pc per via che io spedisco le team group(le g.skill andate via oggi)
lunedi e anche lui spedisce lunedi,ma fa niente non muoio senza
-
Vabeh non succede nulla senza pc per 1-2 giorni.
Almeno la smetti di spammare

-
ahahh vero , ha ragione

-
pulizia rad e wubbo in progress stasera non si esce seno non trovo mai il tempo
-
Eh ci vuole una mezz'oretta a pulire un rad

-
lavaggio wubbi e rad completato dal rad è uscito vino rosso:asd: e l'aceto che avevo messo era un po scuretto ma non cosi tanto(ps era aceto casalingo quindi presumo piu forte del commerciale lo ho tenuto qualche minuto in meno)
poi una cosa è che l'aceto macchia buon dio
,la vasca l'avevo riempita di chiazze rosse per fortuna ho pretrattato subitodal wb è riuscito come lo avevo messo infatti non erano per niente sporchi
we giuliè allora riformulo "pulizia rad e wubbi in progress stasera non si esce seno non trovo mai la voglia dato che stasera ne ho trovata":asd:
poi ho smontato tutto dal pc e seguito la guida di liberato altro che mezz'oretta poi mettici che sono neofita
-
Il tempo non è un problema, basta fare le cose per bene

-
ho pulito tutto,per levare l'aceto che mi consigli?mi si è fatto un piccolo alone sul wb delle dominator

sarebbe nella parte inferiore quindi non si vede anche se mi chiedo come abbia fatto:cheazz: a crearsi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi