800d v.1.0 by amd fan
-
le ram sono vendute la mobo quasi e sapete cosa vuol dire?

-
amd fan ha scritto:
le ram sono vendute la mobo quasi e sapete cosa vuol dire?
Ordine in arrivo :Q_
-
no rimango ad aria ,hai sbagliato giu
-
amd fan ha scritto:
-

no dai veramente mi manca poco per finire solo non mi va di lavare il rad:asd: sabato o domenica però lo faccio
una cosa meglio i led o i catodi?
-
amd fan ha scritto:
amd fan ha scritto:

no dai veramente mi manca poco per finire solo non mi va di lavare il rad:asd: sabato o domenica però lo faccio
una cosa meglio i led o i catodi?
Led.
Io con i phobya high density mi trovo benone

-
this?quante ne prendo? pensavo 2 da mettere sul pannello finestrato rivolte verso l'hardware cosi

ps arrivato WB per le dominator
pesa un quintale -
ottimo foto del montato
-
non lo posso montare ancora non ho le GT
-
e a quando ? -
lunedi spedisce quindi penso martedi-mercoledi arrivano le monto prima normali e penso per il 20 ho gia liquidato tutto,adesso vedo anche se liquido la vga giulio mi ha messo questa idea in testa, tutto dipenderò dai soldi che faccio al complex e se si togliela garanzia se la apro la vga
-
perfetto vediamo un pò
-
Ma te la senti di intergare tutto da solo la prima volta?
Tom spiegagli come si tolgono gli adesivi dalle viti per la garanzia...
-
perke no?non mi sembra difficile
-
amd fan ha scritto:
perke no?non mi sembra difficileOk Ok

-
poi ci siete voi, se ho qualche dubbio posto foto e problema:)
-

WB con varie prove di raccordi,per me i migliori sono i black nickel(non ci fate caso che sono diversi ,l'altro uguale a quello di destra era montato sulla pompa e non mi andava di smontarlo:fiufiu:)
-
E le ram dove sono?
Bel wubbo

-
me le spedisce lunedi ancora non le pago:Dpenso staro un giorno senza pc per via che io spedisco le team group(le g.skill andate via oggi)
lunedi e anche lui spedisce lunedi,ma fa niente non muoio senza
-
Vabeh non succede nulla senza pc per 1-2 giorni.
Almeno la smetti di spammare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi