800d v.1.0 by amd fan
-
quindi meglio le R4 costano anche poco
il lamptron cerco di trovarlo usato,seno per l'inizio la pompa l'attacco diretta all'ali
-
secondo me si. le shark pure sono ottime e costano meno di 10euro, ma secondo me le blade sono più interessanti (se vuoi fare un bench e vuoi sparare quasi 3mm di pressione lo puoi fare).
io ho le blade master normali e la cosa ottima è che hanno lo start up a soli 600rpm. quindi si possono tenere anche a soli 600rpm (per dirti ventole da 2000 e passa rpm hanno lo start up molto più in alto, e quindi se come minimo devi tenerle a 1000-1200rpm sennò sono spente, non è una buona cosa imho).
anche io ti consiglio di attendere di prendere un lamptron usato se il risparmio è parecchio.
ma pompa che hai è la dcp 4.4?
-
è la 400:)
allora vado di r4 e aspetto a farmi il lamp
-
vai di r4

-
Altrimenti ci sono le phobya led

-
-
se facevano le dual blade blu prendevo quelle ma per il momento rimango su CM
-
le phobya su ct le hanno recensite in profondità ed erano risultato un pò scarsine
-
si per quello che cerchi le r4 di cm sono perfette
-
preso wb,che dire spettacolo e pari al nuovo e con 1,5 anni di garanzia
poi arrivati i raccordi di liberato molto belli, uno speciale ringraziamento va a lui
-

poi ho trovato un liquido che batte i vari additivi della mayhems:asd:

no non è vero la berrò al varo dell'impianto a liquido:briai:

-
Bhè, ti manca l'ordine su at per integrare.
susu
-
si sarebbe da provare integrazione a birra

-
come lo pulisco il WB?

-
aceto
-
okO0
l'ordine da at appena ho i soldini lo faccio
-
quindi ora manca solo i componenti per l'impianto
-
mancherebbe solo tubi e acqua principalmente ma poi ci prendo altri accessorini,il lamptron lo prendo piu in la
-
domani compra l'aceto cosi pulisco il rad
ps a che servono questi?
http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p10510_EK-jet-plates.html
-
a gestire il flusso al waterblock cpu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi