800d v.1.0 by amd fan
-
boh adesso vedo dove le vendono e il loro costo ,per il momento il rad lo proverò con l'acryan,seno devo vado su gentle 1850 o qualcosa a led tipo apollish
-
per caso organizzate partite su bad company 2?ultimamente mi bannano dalla maggior parte dei server perke faccio troppe uccisioni:D
-
amd fan ha scritto:
per caso organizzate partite su bad company 2?ultimamente mi bannano dalla maggior parte dei server perke faccio troppe uccisioni:Dio solo bf3!
bad company 2 è stato accantonato!
-
esatto , puoi provare nel nostro clan di arma II gianlu
-
tom1 ha scritto:
esatto , puoi provare nel nostro clan di arma II gianlutroppo tattico:fiufiu:
-
nuuu eddai -
Arma II?
Uhm uhm interessante...
Voglio più info

-
ecco tutte le info giulio
-
domani prendo rad e 2 raccordi 90 gradi e mi sono venduto l'A70 adesso il case sembra ancora piu vuoto
temp max 70 gradi a 3.3ghz oh my god:AAAAH: -
un pochino alte
-
Il dissi stock non è un granchè

-
però non è rumoroso
ps dopo metto le foto dell'acquisto
-
ma come lo attacco ?ho le viti lunghe ma bastano solo per ventola e rad se le ventole le metto in push mentre per il pull mi bastano quelle di viti
ps ho fatto 3-4 sciacqui con acqua dentro per vedere se perdeva e gli ho tolto un po di additivo che usava il vecchio proprietario l'acqua alla fine usciva quasi limpida ma poi mi sono fermato dato che mi è venuto il dubbio se l'acqua normale va bene per sciacquare .continuo o compro della distillata da 2 soldi?
-
puoi sempre prenderle in ferramenta
-
ah ok quindi devo mettere sia sopra le viti che sotto. consigliate un push o un pull o un push/pull?le arctic F12 come ventole da rad come si comportano ? e se sapete con cosa lo devo sciacquare?

-

-
bene bene allora qualcuno ascolta di postare le foto

, ora voglio vederlo montato dopodichè in azione -
per montato devi aspettare tom necessito di liquido per il gran finale che prendo tutto nuovo
-
io cambierei le ventole, non sono molto adatte al liquid, sono le artic vero?
-
si sono belline però senza sticker soprattutto ,se le vendo prendo qualcos'altro forse potrebbero interessare a giulio:rolleyes: dato che fa tutto bianco e nero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi