800d v.1.0 by amd fan
-
60 euro un RX360 è DA PAURA!
Prendilo al volo.
-
lo prendo lo prendo:)
-
-
che ventole ci devo abbinare?con tanta pressione o tanta portata?se mi consigliate anche un modello che non siano le cougar che mi fanno skifo

-
mettici delle cougar
-
Colore blu? Budget? Con o senza led? Prendi delle belle Phobya G silent BLU: Phobya G-Silent 12 1500rpm LED BLU (120x120x25mm) - Ybris Cooling
Oppure le Gentle Typhon teoricamente sono il top per i radiatori: Nidec Servo GentleTyphoon 120mm 1450rpm - Ybris Cooling
-
alpenfohn wing boost?
-
approvate
-
amd fan ha scritto:
alpenfohn wing boost?Buonissime.
Dove le prenderesti?
-
boh adesso vedo dove le vendono e il loro costo ,per il momento il rad lo proverò con l'acryan,seno devo vado su gentle 1850 o qualcosa a led tipo apollish
-
per caso organizzate partite su bad company 2?ultimamente mi bannano dalla maggior parte dei server perke faccio troppe uccisioni:D
-
amd fan ha scritto:
per caso organizzate partite su bad company 2?ultimamente mi bannano dalla maggior parte dei server perke faccio troppe uccisioni:Dio solo bf3!
bad company 2 è stato accantonato!
-
esatto , puoi provare nel nostro clan di arma II gianlu
-
tom1 ha scritto:
esatto , puoi provare nel nostro clan di arma II gianlutroppo tattico:fiufiu:
-
nuuu eddai -
Arma II?
Uhm uhm interessante...
Voglio più info

-
ecco tutte le info giulio
-
domani prendo rad e 2 raccordi 90 gradi e mi sono venduto l'A70 adesso il case sembra ancora piu vuoto
temp max 70 gradi a 3.3ghz oh my god:AAAAH: -
un pochino alte
-
Il dissi stock non è un granchè

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi