800d v.1.0 by amd fan
-
tutto verde non mi piace
vado sul tutto blu -
ma aquatuning accetta postepay?
-
no
-
amd fan ha scritto:
ma aquatuning accetta postepay?Accettano paypal, che puoi pagare tranquillamente con la postepay...
-
è quello piu economico vero?vedendo ybris ha prezzi piu alti
-
Occhio e croce ybris e at hanno differenze di prezzo esigue, si parla di 1-2 euro circa a volte.
Io ho fatto un solo ordine finora da ybris, pagato alle 15, alle 11:30 del giorno successivo era tutto a casa

-
Opmet ha scritto:
Occhio e croce ybris e at hanno differenze di prezzo esigue, si parla di 1-2 euro circa a volte.Io ho fatto un solo ordine finora da ybris, pagato alle 15, alle 11:30 del giorno successivo era tutto a casa

:AAAAH:abituato con i siti low-cost con tempi di evasione avvolte di una settimana questo è incredibile per me,si però c'è da dire che AT è piu fornito
-
aqua tuning.it è gestito dallo stesso proprietario di ybris

-
-
ma spediscono dalla Deutschland
-
tom1 ha scritto:

che ti ridi

amd fan ha scritto:
ma spediscono dalla Deutschlandsi spediscono dalla germania
-
e i prodotti su quello tedesco costano di meno,voi da dove avete preso da quello tedesco o quello italiano?
-
entrambi, da quello tedesco costano di piu le spese di spedizione
-
Se devi fare un ordine da ybris e gli manca qualche prodotto che invece trovi su at, mandi a una mail ad Alex e in pochi giorni te li fa avere senza problemi.
-
senza menarmi tanto faccio da AT.ita mi viene 131 euro su quello tedesco 134 e su ybris mi viene 134,
l'unica differenza è l'acqua che prendo e i tubi :su AT prendo tubi koolance e acqua nanoxia extreme shark,su ybris acqua ybris e tubi primochill(2metri invece che tre)
-
la differenza è èiu che altro che, se ordini da ybris in max 3gg hai tutto a casa (io quando compro da ybris anche se faccio l'ordine oggi alle 19:00 la roba mi arriva la mattina seguente.....)
su AT.de (tedesco) 3gg (massimo massimo 4) hai tutto
su AT.it (italia) in media 9/10 giorni per avere tutto.. (quelli di '.it' lavorano l'ordine e poi lo passano al '.de')

-
ybris nel giorno di tre giorni hai tutto
-
ok terrò in considerazione le tempistiche,anche se su at c'è piu scelta
-
XSPC RX 360 a 60 euro che ne dite?
-
amd fan ha scritto:
XSPC RX 360 a 60 euro che ne dite?a me l hanno praticamente regalato quindi non ti saprei dire

comunque mi sembra un buon prezzo! valuta anche le condizoini generali però calcola che nuovo costa oltre 100euro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi