800d v.1.0 by amd fan
-
allora vado full blu
giusto devo disfarmi di queste ventole verdi ,penso che prenderò delle cm r4 per il rad che dite? -
Oppure vai di full green, una figata

-
tutto verde non mi piace
vado sul tutto blu -
ma aquatuning accetta postepay?
-
no
-
amd fan ha scritto:
ma aquatuning accetta postepay?Accettano paypal, che puoi pagare tranquillamente con la postepay...
-
è quello piu economico vero?vedendo ybris ha prezzi piu alti
-
Occhio e croce ybris e at hanno differenze di prezzo esigue, si parla di 1-2 euro circa a volte.
Io ho fatto un solo ordine finora da ybris, pagato alle 15, alle 11:30 del giorno successivo era tutto a casa

-
Opmet ha scritto:
Occhio e croce ybris e at hanno differenze di prezzo esigue, si parla di 1-2 euro circa a volte.Io ho fatto un solo ordine finora da ybris, pagato alle 15, alle 11:30 del giorno successivo era tutto a casa

:AAAAH:abituato con i siti low-cost con tempi di evasione avvolte di una settimana questo è incredibile per me,si però c'è da dire che AT è piu fornito
-
aqua tuning.it è gestito dallo stesso proprietario di ybris

-
-
ma spediscono dalla Deutschland
-
tom1 ha scritto:

che ti ridi

amd fan ha scritto:
ma spediscono dalla Deutschlandsi spediscono dalla germania
-
e i prodotti su quello tedesco costano di meno,voi da dove avete preso da quello tedesco o quello italiano?
-
entrambi, da quello tedesco costano di piu le spese di spedizione
-
Se devi fare un ordine da ybris e gli manca qualche prodotto che invece trovi su at, mandi a una mail ad Alex e in pochi giorni te li fa avere senza problemi.
-
senza menarmi tanto faccio da AT.ita mi viene 131 euro su quello tedesco 134 e su ybris mi viene 134,
l'unica differenza è l'acqua che prendo e i tubi :su AT prendo tubi koolance e acqua nanoxia extreme shark,su ybris acqua ybris e tubi primochill(2metri invece che tre)
-
la differenza è èiu che altro che, se ordini da ybris in max 3gg hai tutto a casa (io quando compro da ybris anche se faccio l'ordine oggi alle 19:00 la roba mi arriva la mattina seguente.....)
su AT.de (tedesco) 3gg (massimo massimo 4) hai tutto
su AT.it (italia) in media 9/10 giorni per avere tutto.. (quelli di '.it' lavorano l'ordine e poi lo passano al '.de')

-
ybris nel giorno di tre giorni hai tutto
-
ok terrò in considerazione le tempistiche,anche se su at c'è piu scelta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi