[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
vediamo se lo fai o meno

-
lol vai nicola!

-
non oso immaginare

-
Beh io lo farei appena arriva lo provo così com'è vediamo quanto scalda e poi deciderò, mi manca solo la liqud pro ed il gioco è fatto..
-
bene medita prima
-
keroro.90 ha scritto:
Nella norma, un pelo alte, pero considerando che è molto molto caldo.....Boh prova a scendere a 4.4/4.3 e vedere se riesci a stare sotto i 75°..
Parli quelle in full ? a 4,4 in media stavo sotto agli 80 dopo 1 ora di prime95 in quei giorni che testavo
-

Montato primi test in oc sotto offset -35 LLc med sotto stress con Prime scende a 1,138/1,130v
e da ieri notte che và così nessun bsod testato anche con vari giochi più 3dmark11 e vantage..tutto ok per ora
-
moooolto bene, devo dire che è l'accoppiata perfetta. Ovviamente lo sapevo perciò ho ordinato questi

-
Non sò il PLL generalmente su queste cpu sopra quale soglia si attiva 47x/48x/49x? e per i risparmi energetici quali si distattivano e generalmente sopra a quale frequenza?
quele è la frequenza massima delle ram che reggono? 2666 o di più?
-
di solito over 4.5 tutti disabilitati i c-state e compagnia bella con pll attivo , poi varia a seconda di come si compora la cpu.
-
Beh allora come per SB..
-
si esatto , a finale sono sb a 22 nm come più volte detto e con mineme features in più
-
matteo16 ha scritto:
Parli quelle in full ? a 4,4 in media stavo sotto agli 80 dopo 1 ora di prime95 in quei giorni che testavoaggiungo che il core voltage è di 1,136v a 4,4 ghz
-
io da poco sto provando il 3570k e sta andando bene
-
Beh a me ste cpu mi sembrano delle belle bestiacce, io un 48x pcon 1,25v lo prevedo facilmente
-
Prova veloce fatta a 46x 1,22v LLC high temp acqua 35°, scaldicchiano queste cpu eehhh??
-
io al momento sono tra i 30 e 40 gradi con una sola apollish e sicuramente nemmeno a massimo dei giri dato che mi mancano le prolunghe per spararla con il lamptron al massimo
-
Mah mettere intanto le prolunghe del Lamptron no? Sei sotto oc Tom?
Beh comunque anche a 48x sotto offset con vcore max di 1,26v se navigo e e basta come stò facendo ora sto tra i 30° e 42° con 30°/31° di acqua
-
tom1 ha scritto:
io da poco sto provando il 3570k e sta andando beneciao tom ma in idle appena acceso il pc che temperature hai nei vari core?
perchè ho il dubbio che le mie temperature postate addietro siano un'pò alte in idle
magari perchè forse mi è scappato un'pò di pasta termica in più
-
matteo16 ha scritto:
ciao tom ma in idle appena acceso il pc che temperature hai nei vari core?perchè ho il dubbio che le mie temperature postate addietro siano un'pò alte in idle
magari perchè forse mi è scappato un'pò di pasta termica in più
è variabile come detto dai 30 a 40 non oltre per core
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi