[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
matteo16 ha scritto:
Poi temperature in idle 41 38 35 41 sono nella norma
e overclock 1,20v 4500mhz 82 di media è normale con prime 95?
Cosa ne dite di queste temperature?
-
sono nella norma
-
Nella norma, un pelo alte, pero considerando che è molto molto caldo.....
Boh prova a scendere a 4.4/4.3 e vedere se riesci a stare sotto i 75°..
-

Si parte allora?
:D:D -
vediamo se lo fai o meno

-
lol vai nicola!

-
non oso immaginare

-
Beh io lo farei appena arriva lo provo così com'è vediamo quanto scalda e poi deciderò, mi manca solo la liqud pro ed il gioco è fatto..
-
bene medita prima
-
keroro.90 ha scritto:
Nella norma, un pelo alte, pero considerando che è molto molto caldo.....Boh prova a scendere a 4.4/4.3 e vedere se riesci a stare sotto i 75°..
Parli quelle in full ? a 4,4 in media stavo sotto agli 80 dopo 1 ora di prime95 in quei giorni che testavo
-

Montato primi test in oc sotto offset -35 LLc med sotto stress con Prime scende a 1,138/1,130v
e da ieri notte che và così nessun bsod testato anche con vari giochi più 3dmark11 e vantage..tutto ok per ora
-
moooolto bene, devo dire che è l'accoppiata perfetta. Ovviamente lo sapevo perciò ho ordinato questi

-
Non sò il PLL generalmente su queste cpu sopra quale soglia si attiva 47x/48x/49x? e per i risparmi energetici quali si distattivano e generalmente sopra a quale frequenza?
quele è la frequenza massima delle ram che reggono? 2666 o di più?
-
di solito over 4.5 tutti disabilitati i c-state e compagnia bella con pll attivo , poi varia a seconda di come si compora la cpu.
-
Beh allora come per SB..
-
si esatto , a finale sono sb a 22 nm come più volte detto e con mineme features in più
-
matteo16 ha scritto:
Parli quelle in full ? a 4,4 in media stavo sotto agli 80 dopo 1 ora di prime95 in quei giorni che testavoaggiungo che il core voltage è di 1,136v a 4,4 ghz
-
io da poco sto provando il 3570k e sta andando bene
-
Beh a me ste cpu mi sembrano delle belle bestiacce, io un 48x pcon 1,25v lo prevedo facilmente
-
Prova veloce fatta a 46x 1,22v LLC high temp acqua 35°, scaldicchiano queste cpu eehhh??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi