[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
per avere una cpu più recente , può sempre farlo
-
Quant'è il record in mhz ottenuto ad aria con ivy ?
-
al momento siamo a 7 ghz
-
tom sicuro 7ghz ad aria?...non era ln2 quello?...ad aria saremo sui 5 e qualcosa...
-
si scusa , mi è sfuggito aria. Ad aria siamo quasi a 5.8
-
tom1 ha scritto:
si scusa , mi è sfuggito aria. Ad aria siamo quasi a 5.8sicuro?su hwbot il punteggio massimo se non ricordo male era 4.9ghz ad aria su 4 core senza ht:cheazz:
a meno che non l abbiano fatto dentro una cella frigo ,mi sembra strano i 5.8 ghz ad aria anche solo per un validare..
-
si dannazione oggi sta tastiera
-
tom1 ha scritto:
si dannazione oggi sta tastieraper forza,guardi 6 schermi insieme..sei un cyborg di la verità

-
ahahahah può essere
-
uhm...comn sandy ad aria se non erro il record è stato maggiore. Sono curioso di vedere dopo l'acquisto di massa la statistica fr autenti quanti lo portano piu vicino alla soglia di 5ghz (ad aria).
-
si , come dicevo dovremo aspettare dopo l'estate per avere un processore degno del nome IVY
-
ciao tom. perchè dobbiamo aspettare dopo l'estate? ci saranno delle nuove versioni di IVY? perchè se mi sai dire qualcosa io aspetto tranquillamente e lo compro dopo l'estate, tanto non ho una particolare fretta. grazieO0
-
ci sarà un nuovo step senza pasta termica
-
tom1 ha scritto:
ci sarà un nuovo step senza pasta termicagrande tom! allora se le cose stanno così aspetto tranquillamente dopo l'estate! quindi tutti al mare e a settembre IVY!
...unico dubbio... ma come faremo a capire quale sarà la serie IVY con pasta termica e quella senza? :cheazz: -
il batch
-
tom1 ha scritto:
il batchgrazieeee!!!:clapclap: allora appena esce il batch giusto lo prendo...
-
ovviamente saremo qui a consigliarti
-
Piccolo Test Di Temperature con IHS e Senza

-
tom1 ha scritto:
ci sarà un nuovo step senza pasta termicama questo chi lo ha detto? cmq con o senza his le temp non cambiano percui non si risolve il problema...
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma questo chi lo ha detto? cmq con o senza his le temp non cambiano percui non si risolve il problema...Esatto, e agganciandomi e condividendo appieno tale affermazione aggiungo che
un'altro aspetto inquietante è appunto il freddo intenso, parlo dai -80° in giù.
Certe paste non di qualità si vetrificano e cambiando il loro stato minano l'efficienza nel trasmettere il calore al Die logicamente semprechè la qtà di pasta nonchè il contatto sia stato fatto a regola d'arte.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi