[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
lo hanno postato già ed è già nel thread wtf
-
(anche se non posso vedere il video) 
-
ci saranno gli ingegneri intel che sono piegati in due dalle risate a vedere questo che distrugge una cpu come fosse una noce di cocco...
-
ahahahhahaha
-
Basta ho capito mi tocca ordinare a me per vedre come vanno ste cpu

-
bravo -
Ho avuto un inconveniente con i raccordi nuovi e non li posso prendere quindi credo che vendo il 2500k e prendo un 3570k...
-
Cosmos ha scritto:
Ho avuto un inconveniente con i raccordi nuovi e non li posso prendere quindi credo che vendo il 2500k e prendo un 3570k...si sincero..vuoi provare la moda del momento..la cpu cabrio:asd:
-
ahah
-
ombra75 ha scritto:
si sincero..vuoi provare la moda del momento..la cpu cabrio:asd:No no scoperchiavo ai tempi del 6000+ Lol non lo farei pure ora, ho deciso comunque se i nuovi raccordi non mi vanno prendo subito un 3570k, devo fare qualche mod le scimmie qui fremono...
-
Grande....cosi si fa....un bel 3570k...
-
dagle nick
-
Continuano le cpu cabrio...finalmente ci siamo con qualche test senza aver rotto la cpu...
Ivy standard

Ivy Cabrio

Purtroppo la differenza non è molta...quindi non è questione di cabri o meno....

fonte:http://www.overclock.net/t/1249419/pcevaluation-intel-i7-3770k-temperature-measured-without-ihs
-
ale, usa le thumb dato che non resize bene se l'immagine è molto grande
-
a me fa il resize perfettamente.....
-
no dicevo che non si legge bene
-
ciao ragazzi. per favore sapreste dirmi se ivy bridge i7 3770k va bene per l'o.c. sino a 4,5 circa con un idoneo dissipatore? ad esempio c'è gs 68 che con il suo i7 2600k e un idoneo dissipatore in o.c. a 4,5 non supera i 50 gradi e mi sembra un ottimo risultato.
-
certo che si fred
-
Ho parlato con il Fredd poco fa al telefono e mi ha detto che il suo timore, dopo aver letto questo http://www.xtremehardware.com/forum/f64/intel_ivy_bridge_ecco_il_motivo_delle_temperature_piu_alte-32533/?highlight=ecco+speugate+le+temperature è che possa essere cosa inaffidabile!........a lungo andare, quindi resta indeciso se prendere un 2700K oppure il 3770K.Fredd ha scritto:
ciao ragazzi. per favore sapreste dirmi se ivy bridge i7 3770k va bene per l'o.c. sino a 4,5 circa con un idoneo dissipatore? ad esempio c'è gs 68 che con il suo i7 2600k e un idoneo dissipatore in o.c. a 4,5 non supera i 50 gradi e mi sembra un ottimo risultato.Io penso per l'utilizzo gaming che andrà a fare meglio puntare su una base consolidata, in questo caso 2700K , in OC per tutti i game da qui a qualche annetto dovrebbe stare tranquilloO0
-
ma anche un buon 2600k occato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi