[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
tom1 ha scritto:
ahahahahh su non lo mortificateabbi pazienza ..non ha neanche pensato di mettere degli spessori per tenere la cpu premuta sui pin del socket..di solito per far quelle cose li si leva la gabbia di ritenzione.. fatto cosi non ha senso..

-
eheheheh

-
quel video è da thread WTF:2funny:
-
bhè posta li il video

-
Te lo posto io

Sarebbe meglio intitolarlo " uno scemo che dimostra tutto il suo innato talento"
Intel Ivy Bridge 3570K IHS removal - YouTube
Visto che avevo ragione, sono scomparsi i 2600 K dai mercatini

Questo dimostra che nonostante tutto noi compratori non siamo poi tanto fessi

-
lo hanno postato già ed è già nel thread wtf
-
(anche se non posso vedere il video) 
-
ci saranno gli ingegneri intel che sono piegati in due dalle risate a vedere questo che distrugge una cpu come fosse una noce di cocco...
-
ahahahhahaha
-
Basta ho capito mi tocca ordinare a me per vedre come vanno ste cpu

-
bravo -
Ho avuto un inconveniente con i raccordi nuovi e non li posso prendere quindi credo che vendo il 2500k e prendo un 3570k...
-
Cosmos ha scritto:
Ho avuto un inconveniente con i raccordi nuovi e non li posso prendere quindi credo che vendo il 2500k e prendo un 3570k...si sincero..vuoi provare la moda del momento..la cpu cabrio:asd:
-
ahah
-
ombra75 ha scritto:
si sincero..vuoi provare la moda del momento..la cpu cabrio:asd:No no scoperchiavo ai tempi del 6000+ Lol non lo farei pure ora, ho deciso comunque se i nuovi raccordi non mi vanno prendo subito un 3570k, devo fare qualche mod le scimmie qui fremono...
-
Grande....cosi si fa....un bel 3570k...
-
dagle nick
-
Continuano le cpu cabrio...finalmente ci siamo con qualche test senza aver rotto la cpu...
Ivy standard

Ivy Cabrio

Purtroppo la differenza non è molta...quindi non è questione di cabri o meno....

fonte:http://www.overclock.net/t/1249419/pcevaluation-intel-i7-3770k-temperature-measured-without-ihs
-
ale, usa le thumb dato che non resize bene se l'immagine è molto grande
-
a me fa il resize perfettamente.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi