Test HD6950
-
da catalist c'è lo stesso limite alla frequenza
-
deduco che devi sbloccare da bios
-
ok quindi i metodi software o modifica registro non vanno per la mia scheda: sai come posso sbloccare via bios?
-
con radeon bios edition
-
l'ho fato, con RBE ma il bios flashato (avevo aumentato solo il limite delle frequenze) mi faceva riavviare il pc appena in windows: sai dove avrei potuto sbagliare e magari darmi qualche indicazione su come usare meglio rbe?
-
tu con che versione hai eseguito e che voci sei andato a toccare.
-
RBE 128: nella tab "additional features" go selezionato in basso a sinistra "method 2 no hash" impostando le frequenze 1440/1700 (solo questo, nientaltro in quanto il bios è quello originale ma con gli shaders sbloccati)
-
hai controllato le temp
-
tom1 ha scritto:
hai controllato le tempottime tom...è giusto il procedimento che fatto con rbe?
-
si , ma semprerebbe che sia stata già spremuta questa vga
-
no direi che puo dare tanto visto che il voltaggio l'ho lasciato a default (quello quindi della 6950)...se con 1.10 regge i 900 credo che con un po di overvolt regge anche 1GHz:fiufiu:
-
sempre constando le temperature
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi