Mobo + Hard Disk
-
potrebbe aver contribuito il controller non è da escluderlo
-
Sono riuscito a lanciare l'HDD Regenerator: in 6 ore è arrivato al 35% con più di 2000 errori danneggiati, è proprio andato!
Il Seagate Barracuda 3TB è buono?
Visto che la mia Rampage è usata e devo essere certo che funzioni tutto benissimo, quali test potrei fare?
Grazie, ciao.

-
passa a western digital O=
-
Ciao.
Visto che la mia Rampage è usata e devo essere certo che funzioni tutto benissimo, quali test potrei fare?
Grazie, ciao.
-
bhè per il controllo del controller nessuno
-
..no no in generale... grazie
-
bhè la mobo non è componente da testare di solito lo si fa con cpu , prime e linx e vga con 3dmark ,vantage tc, in se la scheda madre non ha tool per essere testata
-
Ok, grazie

-
di nulla
-
L'ho spedito in RMA, da ieri il Pc non lo vedeva più!
Però è strano: se fosse stato il controller, come mai con l'ssd della Intel non ha mai dato alcun problema?! Anch'esso era collegato al Marvell Sata3...
Saluti e grazie.
Matteo
-
sono riconosciuti problemi con il marvell su queste
-
Ciao a tutti.
La Asus Rampage III Extreme mi sento di consigliarla a chi fa overclock e basta; oltre al controller Sata3 che probabilmente mi è costato un'attesa lunghissima per riavere l'hard disk, soffre anche di difetti del controller USB3 perchè molte volte non vede le chiavette e gli HD Usb3!
Saluti e grazie.
Matteo
-
grazie per l'opinione matteo

-
Ciao a tutti.
Secondo voi ha senso acquistare un WD Velociraptor da 1TB per la sola archiviazione di dati?
Saluti e grazie.
Matteo
-
ovviamente no e quindi molto meglio prendere un caviar green
-
Ottimo, confermi il mio pensiero!

-
è d'obbligo in quanto è inutile spendere un surplus non indifferente se poi alla fine hai bisogno solo di storage
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi