Mobo + Hard Disk
-
Secondo te è nato rotto, oppure il controller SATA3 ha contribuito? Perchè quando mi tornerà l'HD nuovo vorrei provarlo sul controller SATA3...
Il numero di serie dell'HD che mi da HD Tune non va bene quando lo inserisco nell'RMA: devo smontare l'HD?
Grazie, ciao.
Matteo
-
potrebbe aver contribuito il controller non è da escluderlo
-
Sono riuscito a lanciare l'HDD Regenerator: in 6 ore è arrivato al 35% con più di 2000 errori danneggiati, è proprio andato!
Il Seagate Barracuda 3TB è buono?
Visto che la mia Rampage è usata e devo essere certo che funzioni tutto benissimo, quali test potrei fare?
Grazie, ciao.

-
passa a western digital O=
-
Ciao.
Visto che la mia Rampage è usata e devo essere certo che funzioni tutto benissimo, quali test potrei fare?
Grazie, ciao.
-
bhè per il controllo del controller nessuno
-
..no no in generale... grazie
-
bhè la mobo non è componente da testare di solito lo si fa con cpu , prime e linx e vga con 3dmark ,vantage tc, in se la scheda madre non ha tool per essere testata
-
Ok, grazie

-
di nulla
-
L'ho spedito in RMA, da ieri il Pc non lo vedeva più!
Però è strano: se fosse stato il controller, come mai con l'ssd della Intel non ha mai dato alcun problema?! Anch'esso era collegato al Marvell Sata3...
Saluti e grazie.
Matteo
-
sono riconosciuti problemi con il marvell su queste
-
Ciao a tutti.
La Asus Rampage III Extreme mi sento di consigliarla a chi fa overclock e basta; oltre al controller Sata3 che probabilmente mi è costato un'attesa lunghissima per riavere l'hard disk, soffre anche di difetti del controller USB3 perchè molte volte non vede le chiavette e gli HD Usb3!
Saluti e grazie.
Matteo
-
grazie per l'opinione matteo

-
Ciao a tutti.
Secondo voi ha senso acquistare un WD Velociraptor da 1TB per la sola archiviazione di dati?
Saluti e grazie.
Matteo
-
ovviamente no e quindi molto meglio prendere un caviar green
-
Ottimo, confermi il mio pensiero!

-
è d'obbligo in quanto è inutile spendere un surplus non indifferente se poi alla fine hai bisogno solo di storage
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi