Aumento RAM hp dv7 6180sl
-
Ecco, allora quella Kingston sul sito amazon.it costa 19 euro e qualche centesimo
Al posto di qualcosa come 29, quindi quasi quasi ci faccio un pensierino -
ok vabbene sia come modello che come compatibilità
-
Grazie mille

-
le migliori per notebook al momento prestazioni/prezzo sono le corsair vegenance 1866mhz
se sono compatibili col tuo laptop sono perfette

-
direei di no
-
Mi fido di quello che ha detto Tom e, tra un pochino, prenderò molto probabilmente la Kingston, ma se trovo una Corsair a pari prezzo punterò su quella

Dunque siamo sicuri che Questa vada bene sul mio pc? La devo far montare da un amico che se ne intende xD
-
posta prima il modello
-
si cosi vediamo se sono compatibili
-
Il modello di notebook è al primo post, mentre il modello di Ram è al terzo posto, mi sembra però che mi abbiate già detto che posso andare tranquillo su quella, o no?
-
certo che si
-
noterai la differenza

-
Ok, grazie mille

Curiosità: Ho trovato lo stesso modello che però al posto della sigla finale "Dimm" ha "Sodimm", che differenza c'è?

Comunque se mi dite che è compatibile prenderò a 19.80 euri la prima che vi ho postato ^^
-
nessuna
-
Alla fine ho comprato due moduli Corsair Ddr3 1333 Mhz 4Gb 204 ping Sodimm
arriveranno tra qualche giorno, poi vi saprò dire 
-
perfetto non cambia nulla la marca
-
No infatti ho notato che comunque erano equivalenti, solo che appunto le Corsair mi costano 4 euro in meno
36 euro per 2 moduli di Ram da 4gb, prezzo molto buono, che dite? -
si nella norma
-
Allora, vi aggiorno, sono arrivati oggi i due moduli di ram e li ho installati e sono stati riconosciuti subito, voglio allegarvi due screen di cpu-z per chiedervi se secondo voi va tutto bene o devo modificare qualcosa

-
tutto perfetto
-
tom1 ha scritto:
tutto perfettoGrazie mille per l'aiuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi