[Thread Ufficiale] eMule & Mod's
-
principino1984 ha scritto:
si infati...il buon adunanza nn lo batte nessuno! :clapclap:ma cos'è questo offuscamento?
Marco
serve a mascherare i pacchetti del mulo in modo da nn poter essere identificati dai server degli isp (che per esempio quelli di libero tendevano a stuccare le connessioni quando c'era traffico intenso col mulo). in teoria i server potrebbero riconoscere connessioni del mulo guardando all'ip del server a cui sei connesso, ma in KAD penso che nn avrebbero proprio modo di riconoscerli
-
per onor di cronaca il mulo in questo momento sta viaggiando a 190fissi con punte fino a 205... (ho alice 2mega)
non avevo mai visto più di 180... forse son coincidenze forse no!
-
son spariti i donkey server!!!!!!!! o meglio è rimasto solo 1 3 e 5...
il mitico donkey2 dove è andato a finire??????????
-
allora che mi dite...qual'è il miglior emule per le adsl normali? avete provato il 0.48a? che differenze ci sono tra quello e il .47c?
E la versione mod, qual'è la migliore?
Marco
-
io ho trovato da provare pure EMULENG...dice che si connette pure ai news group...ma nn l'ho ancora provato....
qualcuno di voi lo ha testato prima d'ora?
-
mi delucidate su peerguardian!
please
-
lucagiordan ha scritto:
mi delucidate su peerguardian!please
con le versioni mod di emule (extreme morpht ecc) i filtri ip se li scarica già da solo il mulo senza aver quindi bisogno di pg:nutkick:
-
eh si...anche io sono interessato al discorso pg... quali benefici effettivi porta?
Marco
-
derapage ha scritto:
son spariti i donkey server!!!!!!!! o meglio è rimasto solo 1 3 e 5...il mitico donkey2 dove è andato a finire??????????
controlla meglio!
c'è ancora! io ci sto connesso, forse ti è semplicemente caduta la connessione e l'ha cancellato dalla lista
-
Le085 ha scritto:
controlla meglio!c'è ancora! io ci sto connesso, forse ti è semplicemente caduta la connessione e l'ha cancellato dalla lista
cavolo è sparito il 2 anche a me...

-
PURE A ME SONO SPARITI MOLTI SERVER...OSSIA SONO DIVENTATI GRIGI CHIARI (scusate i caps)....e nn mi ci fa piu' clikkare....

-
che versioni usate? a me nn è sparito niente:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
che versioni usate? a me nn è sparito niente:fiufiu:morph xt 9.6 (mod della 0.47c)
-
forse i donkey sono passati ad accettare solo 0.48? è solo un'ipotesi...
-
Le085 ha scritto:
forse i donkey sono passati ad accettare solo 0.48? è solo un'ipotesi...perchè manca solo il 2 allora???
bho vedremo....
-
Cmq non per dire che appunto stanno scomparendo server o cose del genere ma bisogna riconoscere che almeno nel mio caso affidarsi a emule per grandi file ormai è cosa abbastanza rara... Questo sta a conseguenza di un rallentamento pauroso del mulo... Ancora mi ricordo che quando c'era il mitico razorback2 emule era molto piu rapido...
Io per questo ultimamente uso molto piu torrent... Poi son scelte e esigenze

-
Lordh ha scritto:
Cmq non per dire che appunto stanno scomparendo server o cose del genere ma bisogna riconoscere che almeno nel mio caso affidarsi a emule per grandi file ormai è cosa abbastanza rara... Questo sta a conseguenza di un rallentamento pauroso del mulo... Ancora mi ricordo che quando c'era il mitico razorback2 emule era molto piu rapido...Io per questo ultimamente uso molto piu torrent... Poi son scelte e esigenze

eh lo so...lì si riempiva la banda..poi dipende sempre dalle fonti...magari con roba multilanguage si viaggia di + che con roba esclusivamente ita...altrimenti per scaricare un file di 4,3 GB ci vogliono una media di 10 giorni...però magari se ne metti 10 o 20 in coda ne finisci anche 1 al giorno...se nn hai fretta può ancora andare...
del torrent non sono molto esperto:niubbo:...mi piacerebbe sapere che ci si trova (non credo che c'è l'ampia scelta del mulo) e a quanto si scarica... c'è il download multifonte?:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
eh lo so...lì si riempiva la banda..poi dipende sempre dalle fonti...magari con roba multilanguage si viaggia di + che con roba esclusivamente ita...altrimenti per scaricare un file di 4,3 GB ci vogliono una media di 10 giorni...però magari se ne metti 10 o 20 in coda ne finisci anche 1 al giorno...se nn hai fretta può ancora andare...del torrent non sono molto esperto:niubbo:...mi piacerebbe sapere che ci si trova (non credo che c'è l'ampia scelta del mulo) e a quanto si scarica... c'è il download multifonte?:cheazz:
usato per poco il torrent. lo usava mio fratello per naruto in giap... in un venerdì,sabato e domenica ha tirato giù 20gb di puntate... il mulo non riuscirebbe mai a fare questo... cmq io usavo azureus e mi saturava la banda in men che non si dica anche con up ridicolo di 5k:hypo::hypo:
-
si ma nel mulo trovi cose che altrove nemmeno esistono....

-
dopo 3-4 giorni di assenza è tornato donkey2... boh! cmq io uso lo 0.48a quindi non era un problema di versione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi