[Thread Ufficiale] eMule & Mod's
-
derapage ha scritto:
è uscito il nuovo mulo.......... v0.48a!!!!! lo provo subito e poi vi dico le prime impressioni!io aspetto la relativa mod extreme!!!
:fiufiu: -
dopo la prima giornata di utilizzo posso dire che non si notano differenze.... in un paio d'ore sono a 140-160 e li tiene fissi come prima... se non fosse per la versione scritta in alto direi di avere ancora il 47c...
-
derapage ha scritto:
dopo la prima giornata di utilizzo posso dire che non si notano differenze.... in un paio d'ore sono a 140-160 e li tiene fissi come prima... se non fosse per la versione scritta in alto direi di avere ancora il 47c...Dici ? Che delusione...
-
supporta l'offuscamento anche in kad...mi sembra la novità + importante, ha risolto alcuni bug , di cui ovviamente non ci si può accorgere ma mi sembra una cosa positiva.io consiglio di installarlo:nonno:
non si può pretendere di andare + veloce con una nuova versione del mulo!il problema è il solito: l'upload limitato che telecom e tutti gli altri tranne fastweb ci danno. per andare veloce ci vuole adunanza:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
supporta l'offuscamento anche in kad...mi sembra la novità + importante, ha risolto alcuni bug , di cui ovviamente non ci si può accorgere ma mi sembra una cosa positiva.io consiglio di installarlo:nonno:non si può pretendere di andare + veloce con una nuova versione del mulo!il problema è il solito: l'upload limitato che telecom e tutti gli altri tranne fastweb ci danno. per andare veloce ci vuole adunanza:fiufiu:
si infati...il buon adunanza nn lo batte nessuno! :clapclap:
ma cos'è questo offuscamento?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si infati...il buon adunanza nn lo batte nessuno! :clapclap:ma cos'è questo offuscamento?
Marco
serve a mascherare i pacchetti del mulo in modo da nn poter essere identificati dai server degli isp (che per esempio quelli di libero tendevano a stuccare le connessioni quando c'era traffico intenso col mulo). in teoria i server potrebbero riconoscere connessioni del mulo guardando all'ip del server a cui sei connesso, ma in KAD penso che nn avrebbero proprio modo di riconoscerli
-
per onor di cronaca il mulo in questo momento sta viaggiando a 190fissi con punte fino a 205... (ho alice 2mega)
non avevo mai visto più di 180... forse son coincidenze forse no!
-
son spariti i donkey server!!!!!!!! o meglio è rimasto solo 1 3 e 5...
il mitico donkey2 dove è andato a finire??????????
-
allora che mi dite...qual'è il miglior emule per le adsl normali? avete provato il 0.48a? che differenze ci sono tra quello e il .47c?
E la versione mod, qual'è la migliore?
Marco
-
io ho trovato da provare pure EMULENG...dice che si connette pure ai news group...ma nn l'ho ancora provato....
qualcuno di voi lo ha testato prima d'ora?
-
mi delucidate su peerguardian!
please
-
lucagiordan ha scritto:
mi delucidate su peerguardian!please
con le versioni mod di emule (extreme morpht ecc) i filtri ip se li scarica già da solo il mulo senza aver quindi bisogno di pg:nutkick:
-
eh si...anche io sono interessato al discorso pg... quali benefici effettivi porta?
Marco
-
derapage ha scritto:
son spariti i donkey server!!!!!!!! o meglio è rimasto solo 1 3 e 5...il mitico donkey2 dove è andato a finire??????????
controlla meglio!
c'è ancora! io ci sto connesso, forse ti è semplicemente caduta la connessione e l'ha cancellato dalla lista
-
Le085 ha scritto:
controlla meglio!c'è ancora! io ci sto connesso, forse ti è semplicemente caduta la connessione e l'ha cancellato dalla lista
cavolo è sparito il 2 anche a me...

-
PURE A ME SONO SPARITI MOLTI SERVER...OSSIA SONO DIVENTATI GRIGI CHIARI (scusate i caps)....e nn mi ci fa piu' clikkare....

-
che versioni usate? a me nn è sparito niente:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
che versioni usate? a me nn è sparito niente:fiufiu:morph xt 9.6 (mod della 0.47c)
-
forse i donkey sono passati ad accettare solo 0.48? è solo un'ipotesi...
-
Le085 ha scritto:
forse i donkey sono passati ad accettare solo 0.48? è solo un'ipotesi...perchè manca solo il 2 allora???
bho vedremo....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi