Core i7-3770K a 6.616 GHz con moltiplicatore a 63.0x
-
no niente barbecue -
con azoto niente barbecue, ma ad aria o acqua.... a forza di leggere mi si è azzoppata la scimmia

-
vi riporto un test fatto da un utente italiano su un 3770k che non è del tutto malaccio:
test 15 cicli con linx
4,6ghz a 1,27v su CPU con Noctua D14 73°-74°
-
direi di no , ma nemmeno esaltante. Usa un d14
-
esaltante direi di no. Il tipo dice di aver fatto test sulla stessa configurazione con un 2700k e il 3770k, usando cinebench e assicura che il divario delle due CPU è di 300 mhz. in sostanza per avere le performace di un 3770k a 4.6ghz, bisognerebbe tenere il 2700k a 4.9ghz....
-
Non sono esaltanti... ma credo che come margine di overclock abbiano di più di un 2600/2700k... Secondo me qste cpu abbatterranno gli attuali record mondiali nei 2D

-
sono cpu veloci
-
ragà secondo me il problema di fondo è sempre lo stesso... come mai Intel promette CPU super e poi se ne esce con pochi miglioramenti? è successo con Sandy Bridge-E e succederà anche con Ivy Bridge, purtroppo non c'è concorrenza.. che interesse ha Intel a far uscire una super CPU se è ancora vendutissima quella precedente? Se AMD presentasse qualcosa di più performante di Sandy Bridge Intel contrattaccherebbe con quello che, forse, è il nuovo Ivy.. purtroppo AMD è più di là che di qua quindi Intel è libera di fare bello e cattivo tempo..
Anche se questi Ivy Bridge non saranno veramente quelli eccezionali preannunciati venderanno lo stesso.
Intel è già in possesso di tecnologia molto più avanzata di quella che viene proposta sul mercato ma giustamente non ha interesse a fare uscire tutto e subito.
Con questo voglio dire che secondo me non sono questi gli Ivy Bridge che Intel aveva intenzione di immettere sul mercato come non lo erano i Sandy Bridge-E...
Ovviamente IMHO
-
lo credo anche io :sisi:
-
giusto il ragionamento , ma fanno studi di settore e marketing che nemmeno immagini
-
si ma lo capisce anche un bambino che intel si sta limitando...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi