HAF-X 942 by Andrea..
-
wow che spettacolo... complimentoni!!
ottime le direct cu II, sono anche dual slot ora!
-
bellissime e come vanno:AAAAH:
come sempre,complimenti andrea:ave:
-
Certo che son proprio belline

Minchia 17400 punti sono tanta roba o.o
Non trovi che le vga pendano un pò troppo?
-
se pensi che per fare quei punteggi dovevi usare 4 gtx 580....ora si fanno con due vga di fascia media..
-
Ehsi c'è stato un bel boost prestazionale con questi 28nm...
-
Si vanno come razzi, con un monitor solo una di queste basta e avanza...
Beh in foto sembrano molto inclinate ma è la prospettiva dell'immagine, stanno un po inclinate comunque, il peso c'è e sono belle massicce..
-
Ehsi, il dissipatore è bello ignorante

E' ora di aggiornare la firma...
EDIT: ma prima del restyling del forum le configurazioni pc non stavano sotto l'avatar?
Le rivogliamo!
-
hai capito andreuzzo
, aggiornati anche la firma 
-
-
certo che non lo lasciate stare

-
Mi piace stuzzicare

-
ahhaaha grande giulio
-
....aspetto buono le 110 e poi non è detto, mai avute delle schede ad aria in silenzio come adesso....tanta resa e poche rogne...andarci intorno vuol proprio dire andarsele a cercare....io sono bravo in questo ma mi sarei anche rotto...ne ho combinate troppe..P.s. Se qualcuno vuole il mio hafx ed il platimax 1500 sono in vendita:), cambio l'arredamento:asd:
-
o.o E che case prendi ora? Indizio???

E meglio di un Platimax che puoi prendere? o.o
Vendi l'EX360 separatamente? Sarei MOLTO interessato.
Eventualmente mandami un pm.
-
mo bastaaaa mo bastaaa se non ti fermi ti faccio cacciare di casa dalla compagna
:asd: e stavolta lo faccio -
Minchia, ho visto su hwu stai vendendo TUTTO!!!!
Oddio mio...
-
meglio del platimax che posso prendere? Uno peggio di sicuro:asd: o simile ma mi è capitata un occasione, con un 1500 non ci faccio più niente, le vga consumano molto meno rispetto a prima fortunatamente..Opmet ha scritto:
o.o E che case prendi ora? Indizio???
E meglio di un Platimax che puoi prendere? o.o
Vendi l'EX360 separatamente? Sarei MOLTO interessato.
Eventualmente mandami un pm.
Vediamo, ormai è in vendita ma posso sempre smontarlo eventualmente, ti faccio sapere..
tom1 ha scritto:
mo bastaaaa mo bastaaa se non ti fermi ti faccio cacciare di casa dalla compagna
:asd: e stavolta lo faccio
....i case sono anche arredamento...ogni tanto cambio, sai che mi piace il rosso:asd: -
Effettivamente ormai 1500w sono proprio un'esagerazione...
Indizio per il case???

-
indizio per cosa, non giochiamo mica a nascondino:asd:...Opmet ha scritto:
Effettivamente ormai 1500w sono proprio un'esagerazione...Indizio per il case???

Ho preso un NZXT Phantom 410 rosso fuoco, mi piace da quando è uscito..
P.S. se vuoi l'ex 360 è disponibile penso, c'è un utente al quale interessa solo il case, ciao..
-
perchè proprio il 410?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi