HAF-X 942 by Andrea..
-
Eccole quì le top, infatti io ho preso quelle normali...non si sentono nemmeno, sembra quasi di averle a liquido..zazza87 ha scritto:
Sono reference come freq o son le TOP?? SE hai trovato le top mi manderesti un mp con lo shop?? son giorni che le cerco invano ..
-
merito del direct cu II rev 2
-
Andrea74 ha scritto:
Eccole quì le top, infatti io ho preso quelle normali...non si sentono nemmeno, sembra quasi di averle a liquido..Ah sono già arrivate?
Foto Foto Foto!!!

Test Test Test!!!

Bench Bench Bench!!!

-
Andrea.... non apre il sito... :(:(:(
-
zazza87 ha scritto:
Andrea.... non apre il sito... :(:(:(problemi al server di caseking, funziona perchè ho controllato prima il link alla asus

-
Immaginavo... cmq ho un'altra domandona visto che sei l'unico che per il momento le ha tra le mani... hanno gi ail backplate installato anche quelle a freq. stock???
-
Eccole qui le 670....veramente ottime, schede silenziosissime e fresche, in game a frequenze stock, conf. in sli e ventole in auto la scheda più calda raggiunge i 70° scarsi, volendo si può impostare un andamento delle ventole da gpu tweak (simile all'afterburner sotto questo aspetto) e si scende di 10° buoni ma si perde la silenziosità quasi totale che è ino spettacolo su queste schede, meglio anche della 550Ti che ho nell'hptc in sala che già non si sente.
Non so quanto ci si aspetti in oc da queste schede, personalmente con i miei due esemplari sono riuscito ad arrivare in funzionamento completamente stabile a 1100 mhz (1165 col boost), oltre inizia qualche problema di crash driver etc.
Forse sono ancora un po acerbi, non so. Sale molto bene di ram, senza problemi.
Comunque mi sto gustando Sniper Elite v2 settato a palla a 5760x1080 ad oltre 100 fps:asd:, una cannonata, stuttering pressochè assente.
Rapporto qualità/prestazioni/prezzo tra i migliori al momento a mio avviso.
Un test..
-
wow che spettacolo... complimentoni!!
ottime le direct cu II, sono anche dual slot ora!
-
bellissime e come vanno:AAAAH:
come sempre,complimenti andrea:ave:
-
Certo che son proprio belline

Minchia 17400 punti sono tanta roba o.o
Non trovi che le vga pendano un pò troppo?
-
se pensi che per fare quei punteggi dovevi usare 4 gtx 580....ora si fanno con due vga di fascia media..
-
Ehsi c'è stato un bel boost prestazionale con questi 28nm...
-
Si vanno come razzi, con un monitor solo una di queste basta e avanza...
Beh in foto sembrano molto inclinate ma è la prospettiva dell'immagine, stanno un po inclinate comunque, il peso c'è e sono belle massicce..
-
Ehsi, il dissipatore è bello ignorante

E' ora di aggiornare la firma...
EDIT: ma prima del restyling del forum le configurazioni pc non stavano sotto l'avatar?
Le rivogliamo!
-
hai capito andreuzzo
, aggiornati anche la firma 
-
-
certo che non lo lasciate stare

-
Mi piace stuzzicare

-
ahhaaha grande giulio
-
....aspetto buono le 110 e poi non è detto, mai avute delle schede ad aria in silenzio come adesso....tanta resa e poche rogne...andarci intorno vuol proprio dire andarsele a cercare....io sono bravo in questo ma mi sarei anche rotto...ne ho combinate troppe..P.s. Se qualcuno vuole il mio hafx ed il platimax 1500 sono in vendita:), cambio l'arredamento:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi